http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

mah...io ho visto delle saldature fatte un pò alla c@zzo......e le lettere della scritta Royal Enfield incollate sul serbatoio( mi ricorda qualcosa)...mentre fino a 2 anni fa erano scritte a vernice dorata.
Io ero disposto a prendermi un cancello da 3 cv che perdeva olio purchè avesse finiture , vernici e cura dei particolari...........
ma ora........
P.S. siete tutti dei fottuti ignoranti.......non E' DROGA...è il magico nettare che mi porta a un livello metafisico dell'esistenza e mi permette di entrare in contatto con la dimensione dove il tutto è in me e io sono nel tutto..mah!! :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))9
And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....

And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....

vai tranquillo con l'acquisto ! ci stavo pensando anch'io ! in uk si trovano ottime occasioni e anche in germania !
buona ricerca !!![]()

é una meccanica vecchissima paga l'occhio ma sicuramente ai giorni nostri ti rompi i coglioni prova a farti fare un giro e ti renderai conto da solo, fatti un bel quadrettofoto a casa della Henfield e buona notte alle tentazioni che nella realtà poi finiscono con spostarla avanti e inietro nel garage pagare bolli caricare batterie gofiare gomme quadrate e nessuno che la compra porella![]()
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.

nel frattempo Johnny è guarito??
no...si droga
"sodo" caustico direi
pensavo fossi saggio prima che parlassi
(non è che un giorno o l'altro scoppi pieno di boria come sei?)
sentiremo uno sblat
Oggi sono suscettibiluccia....avrei dovuto incontrare un amico,
invece al lavoro anche nel giorno di riposo piccola donnetta baffuta!!!![]()
Ultima modifica di alba_f; 26/06/2009 alle 12:03 Motivo: UnionePost automatica
Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile