Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
si , non riesco a farne a meno
no , lo butto e mangio il resto
preferisco un cetriolo intero nel ....
mangio solo cose sane e naturali (wurstel , crauti , cotechino ...)
Muttley tappati il .... con sto' cetriolo e V.A.C. (Se serve traduco !)
Originariamente Scritto da fearless1972 Ma dal gusto di quelli nel big mac mi sa che anche loro lì nn fanno molto diverso....
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar Ma dal gusto di quelli nel big mac mi sa che anche loro lì nn fanno molto diverso.... non saprei dirti.......io non entro mai in quei posti l'ultima volta che ci son capitato e' stato per puro caso
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 non saprei dirti.......io non entro mai in quei posti l'ultima volta che ci son capitato e' stato per puro caso ...Io preferisco il chiosco con la piada fatta in casa o il crescione+fanta.... Fa più casereccio....
Originariamente Scritto da menegosar ...Io preferisco il chiosco con la piada fatta in casa o il crescione+fanta.... Fa più casereccio.... eccerto!!!!!!!!!!!! magari con un buon bicchiere di vinello rosso che fa' molto cooool!!!! la merenda perfetta
Originariamente Scritto da fearless1972 eccerto!!!!!!!!!!!! magari con un buon bicchiere di vinello rosso che fa' molto cooool!!!! la merenda perfetta te l'appoggio proprio... ...io sono pro-agriturismo sempre!!!
Originariamente Scritto da marmor Panino col lampredotto e bicchiere di chianti! Originariamente Scritto da menegosar te l'appoggio proprio... ...io sono pro-agriturismo sempre!!! grande!!!!!!! in scandinavia cosa magneremo???????
Originariamente Scritto da fearless1972 grande!!!!!!! in scandinavia cosa magneremo??????? Eh...un sacco di crudità del posto Salmone a nastro,filetto di renna...Si mangia si mangia
Regole del Forum