Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Navy35 considerando che sono scavati dal pieno 50 euri mi sembra giusti. Garantisco la compatibilità con speed 05-06 Saranno compatibili per il Tiger? Dimmi di sì!!
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace
Originariamente Scritto da Lo zar Quidi puo' esse che x la Street nn vadano bene? Non mi sembra vadano bene come attacchi per la Street
Originariamente Scritto da Fulvioz Non mi sembra vadano bene come attacchi per la Street Nn è che ne fai un paio anche x il tuo amico Zar??
Originariamente Scritto da Lo zar Nn è che ne fai un paio anche x il tuo amico Zar?? L'idea era di comprarmi le pedane nuove a dire il vero, ma un piccolo studio a tempo perso lo faccio volentieri
Originariamente Scritto da Fulvioz L'idea era di comprarmi le pedane nuove a dire il vero, ma un piccolo studio a tempo perso lo faccio volentieri Quoto!!!
Originariamente Scritto da Danton Saranno compatibili per il Tiger? Dimmi di sì!! a prima vista non credo sai,..sembrano porpio diversi Originariamente Scritto da Lo zar Nn è che ne fai un paio anche x il tuo amico Zar?? vendi la street e prenditi una speed cosi li puoi montare
Ultima modifica di Navy35; 27/06/2009 alle 14:46 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Navy35 a prima vista non credo sai,..sembrano porpio diversi vendi la street e prenditi una speed cosi li puoi montare Ottima idea......
Regole del Forum