ti ho mandato un mp!![]()
ti ho mandato un mp!![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ue, io son di pavia!
Per qualsiasi cosa sono qua, di motociclisti ne conosco un sacco, amici e non, ho un 3o 4 compagnie e vedo spesso anche in pista se può interessare.
Ti ggiungo tra gli amici e al prossimog iro organizzato ti contatto sicuramente, probabilmente il prossimo week end ^^
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
ANche io sono della provincia. Dai...presto si organizza e si fa un giro assieme.
A proposito...chi della zona viene al Triumph Day a Varano????
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
ti capisco sai...anch'io sono un po' in crisi, stamattina ho preso la moto deciso a farmi un giro da solo, ma è inutile.....mi rompo tremendamente il belino da solo. e ho preso anche acqua
I miei vecchi soci di moto si sono fidanzati e girano con la zavorra, io non posso mica andare a reggere il bauletto... e poi girano molto meno.
Se decidi di fare una sparata verso genova avverti, che l'APE te lo offro io!
teniamo duro, verranno tempi migliori![]()
Lamps & "V" ! Gigi
La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange