Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lady veRSys mi sa chi fa da se ,,,,,,,,,,BEVE chi aspetta......................SI RINSECCHISCE me lo immaginavo........
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 me lo immaginavo........ claudio tu sai che io bevo solo rossa doppio malto
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys claudio tu sai che io bevo solo rossa doppio malto lo so lo so.......e almeno 4 pinte se non sbaglio
Originariamente Scritto da fearless1972 lo so lo so.......e almeno 4 pinte se non sbaglio eeeeeeeeeeeee quel 4 diceva altro.....ma va bene lostesso.....4 caraffe e tutto il mondo ai nostri piedi e in culo il mondofrigidodisentimenti
Originariamente Scritto da Lady veRSys eeeeeeeeeeeee quel 4 diceva altro.....ma va bene lostesso.....4 caraffe e tutto il mondo ai nostri piedi e in culo il mondofrigidodisentimenti giā veramente!!!!!!!!!!!!.............hai proprio ragione ...poi me lo spieghi quel 4.......
Originariamente Scritto da fearless1972 giā veramente!!!!!!!!!!!!.............hai proprio ragione ...poi me lo spieghi quel 4....... mi piace far 4 gool sempre.............
Prego
****il mio insetto scoppietante****
prego
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
alla tua!!!!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
Regole del Forum