incredibile, davvero. E ho sentito che è caduto un altro airbus...
incredibile, davvero. E ho sentito che è caduto un altro airbus...
che tristezza![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
.
Sfiga nella sfiga, proprio un trasporto di propano...
Tragedia a Viareggio, le reazioni I ferrovieri: "Si pensa solo all'Alta Velocità" - cronaca - Repubblica.it
ecco queste sono le cose che mi mandano in bestiaVIAREGGIO - Avevano già segnalato molte volte i rischi connessi al cattivo funzionamento dei carrelli. L'assemblea nazionale dei ferrovieri esprime profondo cordoglio per le vittime e invita le autorità a non sottovalutare le segnalazioni di pericolo. Dure le critiche alla dirigenza delle Ferrovie dello Stato. In una nota i ferrovieri fanno sapere che "il trasporto ferroviario è un servizio complesso in cui anche il più piccolo incidente o guasto, può determinare immani tragedie e come tale va analizzato e preso, sempre, nella massima considerazione. Rinnoviamo la più ferma critica al gruppo dirigente delle Ferrovie che ha dirottato risorse e tecnologia sul servizio 'luccicante' dell' alta velocità lasciando che il resto del servizio ferroviario, in particolare merci e pendolari, deperisse sia in termini di qualità che di sicurezza".
I delegati dell'RSI aggiungono che "La rottura di un asse di un carrello del vagone merci è un incidente tipico che non è stato mai tenuto nella giusta considerazione nonostante l'elevatissimo rischio connesso. Esso si è ripetuto innumerevoli volte, sempre fortunatamente con conseguenze meno gravi, da ultimo nei giorni scorsi sempre in Toscana, a Pisa S.Rossore ed a Prato".
Ultima modifica di D74; 30/06/2009 alle 07:48
non viene + eseguita la manutenzione per ridurre i costi......
danno tutto in appalto e in subappalto....e non viene fatto niente........
lo stesso anche per gli aerei.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
che disastro
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
mamma mia......![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
i sindacati sono sempre i primi ad alzare la voce quando succedono questi disastri, dimenticando forse di quanti soldi spendono le ferrovie per tenersi una ciurma di dipendenti di gran lunga maggiore di ogni stato europeo.
soldi ovviamnte che vengono decurtati dalla manutenzione, certo non si possono eseguire tagli del personale...