Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Babe invidiosooo....perkè tu nn puoi avere il maialinoooo conosciendolo e gia lui un maialino!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Big Marino L'avatar più brutto è quello di Lady versys tu sai che i miei occhi fanno tremare il mondo........................... Originariamente Scritto da fearless1972 ma......vogliamo parlar del tuo???????????? tu che conosci i miei occhi ti sei addolcificato
Ultima modifica di Lady veRSys; 30/06/2009 alle 14:15 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys tu che conosci i miei occhi ti sei addolcificato io non dimentico maI in una donna gli occhi e' la cosa che piu' mi rimane impressa
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 io non dimentico maI in una donna gli occhi e' la cosa che piu' mi rimane impressa io il profumo...............e la camminata......da questo inizio
Originariamente Scritto da fearless1972 io non dimentico maI in una donna gli occhi e' la cosa che piu' mi rimane impressa
Originariamente Scritto da Ken-T3 conosciendolo e gia lui un maialino! Originariamente Scritto da fearless1972 io non dimentico maI in una donna i seni e' la cosa che piu' mi rimane impressa questo si è un maiale, non io
Originariamente Scritto da Intriplato questo si è un maiale, non io di te mi e' rimasta impressa un altra cosa......
Originariamente Scritto da fearless1972 di te mi e' rimasta impressa un altra cosa...... zitto, non dirlo o queste poi non so come liquidarle ghghghghghgh
Originariamente Scritto da fearless1972 io non dimentico maI in una donna gli occhi e' la cosa che piu' mi rimane impressa si gli occhi
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 si gli occhi
Regole del Forum