ciao a tutti un saluto speciale a MAmba quando entrerà nel topic
ciao a tutti un saluto speciale a MAmba quando entrerà nel topic
mi spiace molto non poter essere a varano, purtroppo sono in sicilia, ma tra una aragosta un branzino, un rombo, un orata ed un buon bicchiere di bianco vi penserò molto![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
a fior di loto !!! ma vieni o non vieni a Varano
ma ci andiamo a Varano ?![]()
Le regole sono codificate da persone di scarsa intelligenza pechè gli stupidi si possano vantare con gli stolti e gli ignoranti mentre i geni fanno bella figura sovvertendo tutto ma il genio, se non è bello, viene allontanato a calci dalla sua opera e riplasmato ad immagine e somiglianza dell’eroe che ha creato
anche perchè alla fine alla fine ti ritrovi ricco di una cultura che , fortunatamente per gli altri, non avrai modo di sfoggiare, così come pieno di saggezza di cui non gliene frega un cazzo a nessuno
non ho mai capito perchè vengo fotografato sempre con un bicchiere o una forchetta in mano
l'ho pensato anch'io...........che Putto
chissà come sono gli over Kawasaki , come minimo saranno verdi
ah io no, già faccio fatica a capire gli esseri umani..........................
ma dài non essere cosi' pessimista, certo qualcuno avrà sudato nella tuta e puzzerà come un caprone, qualcun'altro si toglierà gli stivali sotto il tavolo con effetti sorprendenti, altri ancora erutteranno incontinenti dopo il primo sorso di birra ...........................la fanno la pasta e fagioli all'Excelsior ?
ne avrebbe bendonde
ehhh ssi .....è un mondo difficile
YouTube Video
ci scambiamo di ruolo per una volta ?![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”