Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 infatti ho messo su un DVD di un live di Lords of the new church.... miiiii erano anni che non sentivo nominate i Lords ...... complimenti per i gusti musicali ( magari ti ascolti pure i Bauhaus ) Scusate l'OT
My Legend abbastanza SPORT Modern Classic Mascherati
Originariamente Scritto da Cris72 miiiii erano anni che non sentivo nominate i Lords ...... complimenti per i gusti musicali ( magari ti ascolti pure i Bauhaus ) Scusate l'OT faccio il dj su questo genere... deihihi clicca sul link che ho in firma.... next djset....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
e adesso pure l'area 51!!! perfetto io però aspetto le immagini del feto mutante!!!!
Originariamente Scritto da D74 ma come cazzo si fa a fare una trasmissione del genere..... la tipa che parla e racconta di essere stata rapita dagli alieni....... MENO PERE DC!!!!! e tu PIRLONE lo guardi e ci apri pure un post ...... sera a tutti
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Grisu san e tu PIRLONE lo guardi e ci apri pure un post ...... sera a tutti io sto a cucinare ed ho acceso la TV....aimè era su quella cagata mostruosa....
Originariamente Scritto da D74 io sto a cucinare ed ho acceso la TV....aimè era su quella cagata mostruosa.... ma stai cucinando .... ho sei al cesso?????
Originariamente Scritto da Grisu san ma stai cucinando .... ho sei al cesso????? prima stavo cucinando poi dopo aver visto l'alta qualità di mistero al cesso.... e meno male che lo spot sfruttava la presa di culo della scuola...... quello che i professori non vi dicono....... (meno male!!)
Originariamente Scritto da Grisu san ma stai cucinando .... ho sei al cesso????? quoto
WE ARE GENOA!
poi deh ho un monolocale ...... non ci metto molto ad andare dalla cucina.....al cesso....
Regole del Forum