bravo bellettimax, la daytonza fa sempre battere il cuore
Ciauz
PS Dove hai preso il cupolo racing?
bravo bellettimax, la daytonza fa sempre battere il cuore
Ciauz
PS Dove hai preso il cupolo racing?
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Ciao Falco, purtroppo le ho prese dopo una scivolata con le carene originali, cupolo fiancate e sotto coppa le ho prese da Tamburini special parts abbiamo anche una convenzione con lui, erano abbastanza grezze poi ho fatto rifinire e verniciare da un amico carrozziere
Il colore è venuto uguale
serbatoio e parafango ant. sono i colori originali il resto tutto riverniciato compreso codone che si era graffiato anche quello
Scusa x le foto enormi
Ultima modifica di bellettimax; 02/07/2009 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica
Grazie max,
do un occhiata... bella moto davvero.
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Vi mostro la mia prima pistata fatta ad Adria con il DRE, con moto in noleggio: 848...sono un felice possessore di una Street Triple White
Dopo questa giornata non ho fatto altro che pensare a quando ritornare in pista!!! Consiglio l'esperienza a tutti quelli a cui piace andare forte e imparare!
E dico anche che andare in pista aiuta ad andare in strada con più coscienza dei pericoli e a non confondere mai la strada con la pista!!
![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
La seconda foto è da panico!!!!
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
bella la seconda foto
Giuro che era la prima volta che andavo in pista, lo prendo come un complimento!.....se vi dico che la street è la mia prima moto e l'ho presa fine Luglio dell'anno scorso, non mi crederete allora..!
(i miei vecchi post mi fanno da prova
)
Devo sceglierne una per farci un quadretto e penso proprio di scegliere quella!!
Anche la moto è da panico!!...cmq quello che ho fatto, l'ho fatto solo grazie ad un insegnante/amico che ha saputo trasmettermi passione e istruzioni uniche e per questo lo ringrazio, grazie Derio Domenicali !!