di brutto, ma posso fare di meglio! ciao bellissima!
si anch'io ti voglio bene, ma "piu' fuori di Magno" no:no:, e' impossibile !
eh si, Tu si' che hai l'occhio!!!!
beh, in effetti, anche Tu hai l'occhio! grazie comunque![]()
questo proprio no! Black, fidati!
...dunque buona notte a tutti dalla vostra"centaura" Ros
(Dave, cosi' vanno messe le virgolette)
ps: allego un ripassino della lesson 1
![]()

Black!!Black!!ma dove sei?????qui ci sta un'ammonizione bella e buona, ma non vedi cosa scrive il ragazzino??una certa eta' io?io gli confischerei la moto, magari domenica, tanto lui va all'ikea...!!!
Magno, dai non fare cosi, che poi il Petti ci bastona, notte, piccolo!

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Black guarda la foto di 3ros e guarda bene l'impostazione del piede... vedi che lei lo tocca il ginocchio???????
ros devi fargli un corso accelerato!!!!!!!!!!!!!!!

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

Dammilamanina.it

Ros dagli una dritta sulla punta che ieri sera aveva bevuto un pò e non ha ancora capito come deve mettere il piede.............. il quarto metatarso!!!!!!!