Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 le nostre mogli non ci lasceranno mai vivere in pace il nostro amore..inutile sperare ahecco ahecco..... ehm... scusa devo confessratelo....... il "nostro amore libero" è solo la seconda cosa che vorrei che si avverasse ...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco..... ehm... scusa devo confessratelo....... il "nostro amore libero" è solo la seconda cosa che vorrei che si avverasse ... Il doria in B è una certezza
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Il doria in B è una certezza allora fai il finto tonto ... ma forse è bene non dirla qualla... noi ci crediamo ancoraaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da MR-T allora fai il finto tonto ... ma forse è bene non dirla qualla... noi ci crediamo ancoraaaaaaaaaaaaaaaaa mandami un mp....perchè non ho capito un caxxo...ma se tiriferisci alla stella...la vedo dura
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mandami un mp....perchè non ho capito un caxxo...ma se tiriferisci alla stella...la vedo dura ... è lei che vogliamoooooooooooooooooooooooooooooo poi tu elencavi cose che dovrebbero capirare.... non fo per dire .. sai che ti volgio bene.. ma la stella per noi è più probabile della seconda della tua lista
Regole del Forum