Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Dunlop GP Racer

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,709
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    ti do ragione!
    come uomo dunlop posso dire che con queste gomme le moto non necissitano di cambio settaggi perche hanno la carcassa rigida!
    In teoria è l'inverso le d211 hanno una carcassa parecchio rigida mentre le 209 gp racer sono, essendo omologate per strada, piu umane e infatti nessun settinga particolare.

    Per le pressioni:

    Pressioni sempre a caldo tra 2,1 e 2,4 ant e tra 1,7 ed 1,8 post

    e cmq non si capisce la mescola che hai usato.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    In teoria è l'inverso le d211 hanno una carcassa parecchio rigida mentre le 209 gp racer sono, essendo omologate per strada, piu umane e infatti nessun settinga particolare.

    Per le pressioni:

    Pressioni sempre a caldo tra 2,1 e 2,4 ant e tra 1,7 ed 1,8 post

    e cmq non si capisce la mescola che hai usato.
    M/C sia ant. che post.

  4. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,709
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Mah...ho sentito direttamente MUPO e mi hanno detto che la 209 e' una "gommaccia",rispetto a Pirelli/Metz nelle prove che hanno fatto paga 1 sec. abbondante.Discorso totalmente diverso per la 211.Comunque mi e' stato spiegato che loro consegnano il mono con tarature per Pirelli Metzeler Bridgestone ecc,se uno usa Dunlop viene consegnato un mono con tarature interne differenti,probabilmente e' stato svelato l'arcano...
    io ho il MUPO.....................gommacce?? ho i miei dubbi....ah le dobbiamo confronatre con altr omologate per usao stradale....ops pirelli e metzeler non fanno nulla di omologato in mescola..................

    nella comparativa di superbike erano uscite le migliori, cmq io credo che tra gomme sportive in mesciola una valga l'altra se giri forte o monti slick o le d211

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    io ho il MUPO.....................gommacce?? ho i miei dubbi....ah le dobbiamo confronatre con altr omologate per usao stradale....ops pirelli e metzeler non fanno nulla di omologato in mescola..................

    nella comparativa di superbike erano uscite le migliori, cmq io credo che tra gomme sportive in mesciola una valga l'altra se giri forte o monti slick o le d211
    Io sto parlando di gomme per utilizzo in pista,non metto in dubbio che probabilmente su strada siano le piu' performanti,perlomeno per un uso sportivo con alte temperature ambientali.Per quanto riguarda la comparativa di Superbike,a parte il fatto che non la ritengo una rivista molto competente e obbiettiva,ho imparato negli anni a non credere piu' ciecamente a quello che dice la carta stampata,se tu prendi 10 riviste motociclistiche diverse noterai che ognuna ha una sua preferenza per una tal gomma piuttosto che tal moto o tale sospensione...

  6. #45
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,909
    ho appena rigommato lo speed per il t day: 209 gp racer, personalmente ( e sottolineo personalmente) non avrei montato altro.
    visto che la posteriore strappava, avrei provato ad aumentare di qualche click il freno in compressione.
    Ale, se non le avevi strappate ti proponevo un cambio alla pari con una coppia di interact k2-k1 con otto giri al mugello..

  7. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    ho appena rigommato lo speed per il t day: 209 gp racer, personalmente ( e sottolineo personalmente) non avrei montato altro.
    visto che la posteriore strappava, avrei provato ad aumentare di qualche click il freno in compressione.
    Ale, se non le avevi strappate ti proponevo un cambio alla pari con una coppia di interact k2-k1 con otto giri al mugello..
    Io allo scambio sarei interessato,anche mettendoci la differenza,saprai meglio di me che se la tua moto con queste gomme lavora bene in qualche giro di pista le pulisci...

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di Falco
    Data Registrazione
    24/08/07
    Località
    Muncalè
    Moto
    Daytona 955i - Moto Guzzi Stelvio NTX
    Messaggi
    927
    forum Dunlop

    ...che le D209 strappino, non tutte ma qualcuna si, non è una novità e secondo me non dipende dai settaggi ma proprio dalla gomma.

    Cmq ne ho un treno a casa e prima o poi le proverò...

    Ciauz
    Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
    Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

  9. #48
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,909
    Ale, al limite potremmo fare così: io mi porto le interact a varano sul furgone, se tu ci sei e porti le 209 vediamo se possiamo fare l'affare; almeno ognuno guarda la "merce " dell'altro dal vero senza fare spedizioni, foto, e pippe varie.

  10. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    Ale, al limite potremmo fare così: io mi porto le interact a varano sul furgone, se tu ci sei e porti le 209 vediamo se possiamo fare l'affare; almeno ognuno guarda la "merce " dell'altro dal vero senza fare spedizioni, foto, e pippe varie.
    Va bene,in che giorni sei al t-day? La k1 e' anteriore o posteriore?

  11. #50
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Data Registrazione
    10/01/08
    Località
    vivo immerso nel disagio
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Messaggi
    25,074
    vi darò la paga al t-day con delle z06
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. dunlop d 211 gp racer
    Di robysquash nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07/09/2011, 19:56
  2. Dunlop D209 GP RACER
    Di canepin nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 15/03/2010, 16:18
  3. Dunlop D211 GP RACER
    Di ALE72 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 11/02/2010, 09:51
  4. Dunlop D 209 GP RACER
    Di ALE72 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20/08/2009, 17:08
  5. Dunlop GP Racer
    Di pipes nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20/04/2007, 08:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •