E' anche una questione molto soggettiva; fatto sta che la speed di per se è scomoda!!

E' anche una questione molto soggettiva; fatto sta che la speed di per se è scomoda!!
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
certo non è una moto per lunghe percorrenze ma ci si puo stare fino a 300km al di' si sopportano un po' meno se te li spari tutti di autostrada...digli che deve fare il "callo"...
Comunque ragazzi, la donna portatela in giro in macchina....in moto si va senza passeggero
al max un ventina di km per andar a mangiare un gelato![]()
Mia moglie viene in giro con me, anzi veniva perchè ora mi ci vorrebbe un sidecar, solo in scooter o in auto.....in moto ho tolto anche le pedane posteriori!![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

E' così comunque!!!!!
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Premettendo che a parte i CANCELLI non vi sono moto comode per il passeggero....
... ecco... diciamo che la speed non è certo tra le più scomode.. ma certamente non fra le più comode!
La sella posteriore è ampia però, avendo le sospensioni originali, in due la sella scende troppo.. e quindi ci si trova ad aver il pilota un controllo superiore ai semafori perché con facilità poggia tutto il piede... ma il passeggero ritengo sia troppo basso! Quindi in frenata con le mani sul serbatoio il corpo non viene spinto sui polsi ma in avanti e quindi bisogna far forza sulle braccia...! In accelerazione non basta tenere le mani sul serbatoio perché si è spinti proprio verso dietro ed essendo quasi in linea col serbatoio, vieni quasi lanciato all'indietro! QUindi bisogna proprio ancorarsi bene al serbatoio!
Quindi ritengo che bisognerebbe prima di portar un passeggere, regolare il mono alzandolo e indurendolo di un po'! Se poi qualcuno viaggia spesso con la zavorrina, è meglio spessorarlo di 3mm... (penso io vadano bene).
-- Non ho mai conosciuto un uomo che vedendo i propri errori sapesse dar la colpa a se stesso. (confucio )