Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sem13 Alla prossima mettiamo le nostre foto di come saremo da vecchi MAMMA MIA STE' CHE IDEONA HAI AVUTO!!! GENIALE ASSOLUTAMENTE GENIALE!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da sem13 Alla prossima mettiamo le nostre foto di come saremo da vecchi non credo abbiano molto successo ste'
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da black panther MAMMA MIA STE' CHE IDEONA HAI AVUTO!!! GENIALE ASSOLUTAMENTE GENIALE!! lo so lo so sono un GEGNO!!!! Originariamente Scritto da fearless1972 non credo abbiano molto successo ste' Come no ho una macchina speciale che fa vedere il futuro io
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
allora ok!!!! mettiamola all'opera
Originariamente Scritto da Mamba Pantera sei la nonna di tutti noi........ aia, ti vedo male sai ? Originariamente Scritto da Mamba io non resisto ancora per tante ore con lo stesso avatar..........
Originariamente Scritto da sem13 Alla prossima mettiamo le nostre foto di come saremo da vecchi ottima idea
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da fearless1972 allora ok!!!! mettiamola all'opera sparati addosso un estintore a polvere... è un modo abbastanza economico per vedere come sarai da vecchio
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da sem13 Alla prossima mettiamo le nostre foto di come saremo da vecchi e come si farebbe????...io ancora sono lontana da quella imagine
Originariamente Scritto da giulianaspeed e come si farebbe????...io ancora sono lontana da quella imagine Originariamente Scritto da sem13 lo so lo so sono un GEGNO!!!! Come no ho una macchina speciale che fa vedere il futuro io mi autoquoto
Originariamente Scritto da giulianaspeed e come si farebbe????...io ancora sono lontana da quella imagine segui l'orca Originariamente Scritto da orcablu sparati addosso un estintore a polvere... è un modo abbastanza economico per vedere come sarai da vecchio
Regole del Forum