Ciao a tutti ho comprato questo giubbino a 139.90 scontato, all'outlet di Pogliani a Sesto S.Giovanni(MI)...
Cosa ne pensate?!?!?!
P.S. Prezzo di listino 199,90...
Ciao a tutti ho comprato questo giubbino a 139.90 scontato, all'outlet di Pogliani a Sesto S.Giovanni(MI)...
Cosa ne pensate?!?!?!
P.S. Prezzo di listino 199,90...
Ultima modifica di SpeedyFra; 08/07/2009 alle 17:29
carino...č in tessuto?
venduta la paladina che tristezza [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg]
Si si....molto ben fatto....protezioni rigide su spalle e gomiti...
E poi č traforato dalla spalla fino al polso....nella parte anteriore... e sul petto tutto traforato... nella parte inferiore invece 2 comode tasche.
All'interno ha anche la cerniera per un eventuale pantalone...tipo le tute in goretex!
Poi č anche un po elegantino....
Molto bello, io ho un giudici che ho pagato la metā sicuramente non varrā i soldi del dainese ma č sicuramente meglio che andare in giro in maglietta!![]()
anche io ce l'ho pagato a prezzo pieno......ottimo affare
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Ne parlavo qualche giorno fa con Votalele...dice che č una bomba!
Faccio davvero MOLTA fatica in questo periodo ad andare in giro con la giacca in pelle...nera![]()
bello....ma come colore cč solo questo??
....Ricomincio da Tiger....
Ciāpa qua....
ZENTEX TEX - Motorbike - Italian
Il mio č un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno puō essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se perō togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacitā ed opportunitā si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilitā e l'ignoranza non richiede impegno.