Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Rabbia, delusione e amarezza..

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    x Actarus
    Prima di ritirare una moto sulla quale PER LEGGE (per usata e vecchia che sia) è tenuto a dare garanzia il conce LA GUARDA BENE e segni di incidente ne riconosce più di noi...
    Ovvio che di fronte al danno anche se presentatogli dopo mesi magari un po' di strizza gli è venuta se lo sapeva da prima.
    Se la risolvono così tutto è andato bene e sono stati "quasi" brillanti.
    Io ho avuto un'avventura simile con l'auto, quando ho tirato fuori i maroni il cogl##ne di conce a parole continuava la sua farsa ma intanto che mi firmava l'assegno per restituirmi la caparra... e si è stimato...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    che storia!! speriamo che finisce per il meglio!!
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    Per Actarus: non volvevo infatti incriminare il concessionario poichè nemmeno lui poteva sapere se la moto era stata ritirata senza sapere che era incidentata. Però dal canto mio io ho trattato con il concessionario e ho pagato lui e quindi posso rifarmi solo su di lui.. ti posso anche dire però che il meccanico mi ha detto di fargli avere i dati del precedente proprietario perchè pensa di rifarsi su di lui. D'altronde è stata anche ingenuità del concessionario stesso ritirare e valutare una moto senza nemmeno prima controllarla avendo poi un'officina autorizzata Triumph in casa..in più se ci metti il fatto che mi è stato garantito che la moto al momento della consegna era stata personalmente controllata e verificata.. mi son sentito un pò preso in giro..
    Capisco che la mia moto ha 4 mesi di "mia proprietà" e non 4 giorni, ma non è una scusante: 2 anni fa ho comprato una mercedes usata da un privato e ogni volta che sono andato in concessionario per dei problemi mi hanno sempre trattato come se avessi comprato la macchina presso di loro. Ma li poi sono filosofie e politiche che ogni rivenditore decide di adottare.
    L'amarezza e la rabbia era solo riferita esclusivamente al fatto di aver comprato una moto e dopo poco tempo aver scoperto un danno non da poco tenuto nascosto e non causato da me.

Speriamo che questa storia si risolva in fretta e che il "disonesto" riemerga dalla "filiera" e paghi i danni causati.
    Ultima modifica di leleFC; 08/07/2009 alle 13:22

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    azz... mi spiace.... speriamo si risolva tutto!
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di casadur
    Moto
    gixxer 1000
    Non riesco a spiegarmi perchè in tutti i conce di moto in cui sono stato dove ci donne al banco non sono mai riuscito a spuntarla,per ottenere qualcosa dovevo sempre passare dall'officina e beccare il mecca/proprietario......e lo chiamano sesso debole!

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da casadur Visualizza Messaggio
    Non riesco a spiegarmi perchè in tutti i conce di moto in cui sono stato dove ci donne al banco non sono mai riuscito a spuntarla,per ottenere qualcosa dovevo sempre passare dall'officina e beccare il mecca/proprietario......e lo chiamano sesso debole!
    è il problema che non ci capiscono un cazzo ed è più facile dire no che prendere il telefono e spiegare il problema a un tecnico dell officina solo che alzare la cornetta è dura, popi premete tuti quei tastini , vuoi mettere poi lo spreco di ossigeno per parlare, dai sù.....
    la maleducazione e la scazzatura sul lavoro non c entrano con la correttezza commerciale...se è cretina è cretina..un ci poi fà nulla , quello che non capiscono certe persone è che il lavoro può non essere eterno....

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    comunque se ho capito bene di chi state parlando, giusto per puntualizzare, non è più concessionario triumph ma al dilà di questo, almeno con me si è sempre comportato correttamente e mi ha sempre dato l'impressione di essere una brava persona e diciamo che in questa situazione mi fa piacere pensare che sia stato fregato dal ex proprietario proprio come te.
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    comunque se ho capito bene di chi state parlando, giusto per puntualizzare, non è più concessionario triumph ma al dilà di questo, almeno con me si è sempre comportato correttamente e mi ha sempre dato l'impressione di essere una brava persona e diciamo che in questa situazione mi fa piacere pensare che sia stato fregato dal ex proprietario proprio come te.
    Dell'officina, onestamente posso parlare bene, del commerciale invece proprio no (e non parlo della donna).
    Però quando ritirano una moto commerciale e officina la devono guardare bene perchè se la prendono sul groppone (scontandola sul nuovo acquisto) e devono rivenderela con garanzia...
    Però, ripeto, l'officina è ben diversa dal commerciale.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Fino ad un certo pnto.....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bannato
    Io non credo alla malafede del conce, altriemnti avrebbe fatto di tutto pur di non ripararti la moto in garanzia, probabilmente neanche loro se ne sono accorti, non credo che sia prassi smontare la moto in ogni sua parte prima di venderla, avranno fatto un giretto e tagliandata, lasciamo perdere la donna acida, forse la dovevi tromabare prima di parlarle, sarebbe stata molto + dolce..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima