Grazie Lorient!
Io stasera ho provato a chiamare mamma Luisa ma non mi ha risposto nessuno....![]()
Grazie Lorient!
Io stasera ho provato a chiamare mamma Luisa ma non mi ha risposto nessuno....![]()
si vede che non ti conosce....
Vedo che il morale è alto, e questo è molto positivo.
Se il polmone non è bucato direi che il peggio è scongiurato.
Le costole fanno male ma prima o poi vanno a posto, la scapola è una caxxata, invece non ho capito se ha rotto il ginocchio o semlice peggioramentto di una lesione precedente.
Comunque pare che le cose si mettano per il meglio.
Intanto Giorgio, ti posto un 'altra moto, così ti tiene su il morale eheheheh
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
In bocca al lupo!
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Buongiorno Giorgio!
Fatti coccolare approfittane.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange