chi mi spiega pregi e diffetti della bonne.......
mi interessa più i diffetti....è un campo nuovo per me non conosco questo tipo di guida e moto.......

chi mi spiega pregi e diffetti della bonne.......
mi interessa più i diffetti....è un campo nuovo per me non conosco questo tipo di guida e moto.......
io......in mezzo al mondo

se mi garba anche si..............vorrei provare nuove emozioni e nuovi gusti.....
da ragazza guidavio le enduro poi son passata alle naked poi una rs 955 sprint triumph ora una versys........gironzolavo sulla yamaha fazer mah.........
ma poi ho visto la bonne della triumph che è tutto un altro campo e vorrei conoscerlo e scoprirlo.......
se no passo alla yamaha...........cerco cose tranquille adesso non più vispe terese come la rs.......sig sig purtroppo
posso rispondere anche se sono un ometto ?
io sono passato da una R6 - alla er6n (che è più o meno la moto che guidi ora) ... da una settimana sono in sella ad una meravigliosa bonnevilleche mi sono perso ... CREDIMI ... ora ho scoperto finalmente il gusto di girare in moto! solo un consiglio ... prendi la 2009 ! è più guidabile ... per il resto benedirai i soldi che spenderai esclamando : finalmente ho trovato la moto della mia vita !
![]()

ho visto una nera e mi piaceva moltissimo poi mi hanno proposto una sul catalogo con i raggi ......stupenda come estetica........costo 9200..........8200 con le razze
in conce mi sono seduta sopra e ho dondolato di qua e di la è leggera e maneggevole credo..........
ma l'accensione è di parte la quale non sono abituata......ma è gradevole starci sopra non ho mai provato a guidare da amici e conoscenti e nemmeno da zav.........per me è un campo nuovo da esplorare..........
io ho la 2009 ( con i cerchi in lega ) nera ! fantastica ... sono gelosissimo ... Otello confrontato a me è un bambino in fasce ...![]()
io rido appena la vedo ... è una moto coerente anche per come è concepita ! non ha neanche l'orologio, del resto una moto senza tempo non ha bisogno di misurare il tempo, essenziale, ha anche il manettino dell'aria e il bloccasterzo ... ( come sul SI) io la trovo irresistibile ... e poi vedessi come piega ... come segue le curve ... insomma sono felice e tanto innamorato !
Ultima modifica di zeno; 10/07/2009 alle 22:12
Se apri lo stesso argomento nell'apposita sezione (Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia) o se qualche moderatore di buon cuore sposta questa, avrai risposte più specifiche ed approfondite.
La Bonneville nel 2009 (versione base e versione SE) ha cambiato molto la sua veste. Ha adottato cerchi in lega, ruota anteriore da 17, scarichi a tromboncino ed una seduta più bassa; è stata esplicitamente pensata per un pubblico femminile.
La versione T100 invece mantiene le caratteristiche della Bonnie pre-2009 (cerchi a raggi, ruota da 19' e scarichi a bottiglia).
La Bonnie è la mia prima moto; posso dirti che ha un motore morbido ed elastico, che perdona molto all'inesperienza del pilota ed ha un fascino intramontabile.
In quanto ai difetti...è un pò pesante (ma la sella bassa aiuta molto), pecca in fatto di freni e sospensioni, nell'uso urbano non è economicissima e il motore scalda un pò.
Tuttavia per quanto rapisce il cuore questi sono difetti che - giocoforza - passano in secondo piano...![]()