Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: bonne

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2

bonne

chi mi spiega pregi e diffetti della bonne.......

mi interessa più i diffetti....è un campo nuovo per me non conosco questo tipo di guida e moto.......
    io......in mezzo al mondo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    chi mi spiega pregi e diffetti della bonne.......

mi interessa più i diffetti....è un campo nuovo per me non conosco questo tipo di guida e moto.......
    Ciao per caso vuoi cambiare moto?

Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da gnolo Visualizza Messaggio
    Ciao per caso vuoi cambiare moto?
    se mi garba anche si..............vorrei provare nuove emozioni e nuovi gusti.....

da ragazza guidavio le enduro poi son passata alle naked poi una rs 955 sprint triumph ora una versys........gironzolavo sulla yamaha fazer mah.........

ma poi ho visto la bonne della triumph che è tutto un altro campo e vorrei conoscerlo e scoprirlo.......

se no passo alla yamaha...........cerco cose tranquille adesso non più vispe terese come la rs.......sig sig purtroppo

TCP Rider L'avatar di zeno
    Moto
    Triumph Bonneville '09
    se mi garba anche si..............vorrei provare nuove emozioni e nuovi gusti.....

da ragazza guidavio le enduro poi son passata alle naked poi una rs 955 sprint triumph ora una versys........gironzolavo sulla yamaha fazer mah.........

ma poi ho visto la bonne della triumph che è tutto un altro campo e vorrei conoscerlo e scoprirlo.......

se no passo alla yamaha...........cerco cose tranquille adesso non più vispe terese come la rs.......sig sig purtroppo

posso rispondere anche se sono un ometto ?

io sono passato da una R6 - alla er6n (che è più o meno la moto che guidi ora) ... da una settimana sono in sella ad una meravigliosa bonneville che mi sono perso ... CREDIMI ... ora ho scoperto finalmente il gusto di girare in moto! solo un consiglio ... prendi la 2009 ! è più guidabile ... per il resto benedirai i soldi che spenderai esclamando : finalmente ho trovato la moto della mia vita !

Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da zeno Visualizza Messaggio
    posso rispondere anche se sono un ometto ?

io sono passato da una R6 - alla er6n (che è più o meno la moto che guidi ora) ... da una settimana sono in sella ad una meravigliosa bonneville che mi sono perso ... CREDIMI ... ora ho scoperto finalmente il gusto di girare in moto! solo un consiglio ... prendi la 2009 ! è più guidabile ... per il resto benedirai i soldi che spenderai esclamando : finalmente ho trovato la moto della mia vita !
    ho visto una nera e mi piaceva moltissimo poi mi hanno proposto una sul catalogo con i raggi ......stupenda come estetica........costo 9200..........8200 con le razze

in conce mi sono seduta sopra e ho dondolato di qua e di la è leggera e maneggevole credo..........

ma l'accensione è di parte la quale non sono abituata......ma è gradevole starci sopra non ho mai provato a guidare da amici e conoscenti e nemmeno da zav.........per me è un campo nuovo da esplorare..........

Moto
    Triumph Bonneville '09
    ho visto una nera e mi piaceva moltissimo poi mi hanno proposto una sul catalogo con i raggi ......stupenda come estetica........costo 9200..........8200 con le razze

in conce mi sono seduta sopra e ho dondolato di qua e di la è leggera e maneggevole credo..........

ma l'accensione è di parte la quale non sono abituata......ma è gradevole starci sopra non ho mai provato a guidare da amici e conoscenti e nemmeno da zav.........per me è un campo nuovo da esplorare..........
    io ho la 2009 ( con i cerchi in lega ) nera ! fantastica ... sono gelosissimo ... Otello confrontato a me è un bambino in fasce ...
    io rido appena la vedo ... è una moto coerente anche per come è concepita ! non ha neanche l'orologio, del resto una moto senza tempo non ha bisogno di misurare il tempo, essenziale, ha anche il manettino dell'aria e il bloccasterzo ... ( come sul SI ) io la trovo irresistibile ... e poi vedessi come piega ... come segue le curve ... insomma sono felice e tanto innamorato !

Moto
    Yamaha Fazer 2
    io ho la 2009 ( con i cerchi in lega ) nera ! fantastica ... sono gelosissimo ... Otello confrontato a me è un bambino in fasce ...
    io rido appena la vedo ... è una moto coerente anche per come è concepita ! non ha neanche l'orologio, del resto una moto senza tempo non ha bisogno di misurare il tempo, essenziale, ha anche il manettino dell'aria e il bloccasterzo ... ( come sul SI ) io la trovo irresistibile ... e poi vedessi come piega ... come segue le curve ... insomma sono felice e tanto innamorato !
    tira allora per passi e curve......bene bene..........mi piace l'idea..........

dammi altre indicazioni sono avida........

Moto
    Triumph Bonneville '09
    tira allora per passi e curve......bene bene..........mi piace l'idea..........

dammi altre indicazioni sono avida........
    chiedi particolari ... non far fare tutto a me ...
    io sono affetto da una malattia strana ... da quando la guido ho stampato sul volto un sorriso da ebete ...

ps. cosa non da poco ... la bonnie acchiappa come il cucciolo al parco ...
    Ultima modifica di zeno; 10/07/2009 alle 22:12

Moto
    Yamaha Fazer 2
    chiedi particolari ... non far fare tutto a me ...
    ok.........chiedo particolari.........quanti anni hai???

la bonne quanti litri serbatoio???.........col pieno quanti km???

mi sono dimenticata di chiedere le cose più essenziali

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Se apri lo stesso argomento nell'apposita sezione (Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia) o se qualche moderatore di buon cuore sposta questa, avrai risposte più specifiche ed approfondite.

La Bonneville nel 2009 (versione base e versione SE) ha cambiato molto la sua veste. Ha adottato cerchi in lega, ruota anteriore da 17, scarichi a tromboncino ed una seduta più bassa; è stata esplicitamente pensata per un pubblico femminile.
    La versione T100 invece mantiene le caratteristiche della Bonnie pre-2009 (cerchi a raggi, ruota da 19' e scarichi a bottiglia).

La Bonnie è la mia prima moto; posso dirti che ha un motore morbido ed elastico, che perdona molto all'inesperienza del pilota ed ha un fascino intramontabile.

In quanto ai difetti...è un pò pesante (ma la sella bassa aiuta molto), pecca in fatto di freni e sospensioni, nell'uso urbano non è economicissima e il motore scalda un pò.

Tuttavia per quanto rapisce il cuore questi sono difetti che - giocoforza - passano in secondo piano...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima