cara lady.....non potrei mai dare lezioni a te o "cazziarti".....visto che non ne sarei sicuramente all'altezza.....
volevo solo spingerti ad abbandonare la jap per passare in quel tremendo mondo che sono le triumph!
quindi....................................non perdere tempo!!!!!!
abbandona la pur perfetta jap e passa al lato oscuro della forza....
ciauzzzz

personalmente consiglio sempre i raggi (esteticamente superiori), i carburatori, i fregi avvitati e cromati, non solo semplicemente incollati...e tanto cromo quanto si può....la "vera" bonnie aveva i raggi e la ruota da 19............tutto il resto è solo imitazione
(consiglio bonnie usata ante 2007....ancora a carburatori)
ciao
And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....

Io proverei a chiedere un po' di km di prova al concessionario. La nostra amata costa 8200-9200 euro e più di qualcuno l'ha venduta dopo pochi mesi dall'acquisto soprattutto per risposta del motore (potenza, vivacità, ecc) dopo averla comprata per "fattori estetici". Tanto per sapere che moto si compra prima di sganciare gli eurozzi.
Tra le altre cose, questa è stata la mia fortuna visto che io l'ho presa da un tipo dopo 3 mesi di utilizzo!! Ha detto che non era la moto adatta per andare al mare con la moglie...lo giuro, è vero!![]()

oggi al Generoso l'ho vista così parcheggiata .... bellissima!!!
![]()
Le verre est un liquide lent