Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e infatti essendo tutto in mano ai concessionari, è andata come abbiamo visto...bravi.... Ma faceva così schifo ???
Originariamente Scritto da winter1969 Ma faceva così schifo ??? ma diciamo che non era il massimo... se devo essere sincero mi aspettavo di più....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da winter1969 Ma faceva così schifo ??? c'eravamo solo noi di tcp nulla di organizzato niente gadget concessionari latitanti problemi per far provare le moto e Giuliana non si era fatta la ceretta
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 c'eravamo solo noi di tcp nulla di organizzato niente gadget concessionari latitanti problemi per far provare le moto e Giuliana non si era fatta la ceretta quoto tutto ciao fratelloooooooooooooooooo va bene la connessione da qua oggi
Originariamente Scritto da MR-T quoto tutto ciao fratelloooooooooooooooooo va bene la connessione da qua oggi fai schifo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fai schifo perchè? per l'hamburger con le cipolle di ieri? oggi 300 km! anche se di autostrada
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 c'eravamo solo noi di tcp nulla di organizzato niente gadget concessionari latitanti problemi per far provare le moto e Giuliana non si era fatta la ceretta Cazzo certe cose non me le posso perdere
Originariamente Scritto da winter1969 Cazzo certe cose non me le posso perdere
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 c'eravamo solo noi di tcp nulla di organizzato niente gadget concessionari latitanti problemi per far provare le moto e Giuliana non si era fatta la ceretta e mancavo io.... Originariamente Scritto da giorgiorox più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago.... allora fallo passare x il culo di ago!!
Ultima modifica di everts76™; 12/07/2009 alle 20:54 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ e mancavo io.... già... stronzone...
spesso un rutto vale più di mille parole
Regole del Forum