Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Kratos La porchetta che ci siamo fatti fuori ieri sera? ma non ci siam beccati io e te???
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza poi clà s'encazza eh...lo sai bruno...!!! piuttosto, chi era quella che oggi girava in topless con lo slip della triumph nei paddock??? ahecco ahecco
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Vezza ma non ci siam beccati io e te??? no, non penso neanche di averti visto!
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 cass che braccino peloso...non me lo ricordavo
Virtual Tuning
Originariamente Scritto da Vezza poi clà s'encazza eh...lo sai bruno...!!! piuttosto, chi era quella che oggi girava in topless con lo slip della triumph nei paddock??? figuriamoci se Herbie non l' ha fotografata....
Originariamente Scritto da Kratos no, non penso neanche di averti visto! mi hai evitato di proposito
Originariamente Scritto da Vezza mi hai evitato di proposito
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Lordsinclair figuriamoci se Herbie non l' ha fotografata.... ha girato solo oggi ERBI era gia a casa a spammare
Originariamente Scritto da Vezza mi hai evitato di proposito Beccato!
Regole del Forum