Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vezza ha girato solo oggi ERBI era gia a casa a spammare uff.. peccato...
Originariamente Scritto da Vezza ha girato solo oggi ERBI era gia a casa a spammare
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
uppette per le ciapette
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T uppette per le ciapette si non male ho conosciuto di persona babe
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da gnolo si non male ho conosciuto di persona babe anche io e al bar ero in fila dietro di te.. avevi la maglia del tne
Originariamente Scritto da gnolo si non male ho conosciuto di persona babe anch'io ti ho conosciuto di persona, mi son presentato 3 volte... D.C. che figure da pirla che ho fatto sti 2 giorni
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da MR-T anche io e al bar ero in fila dietro di te.. avevi la maglia del tne potevi salutarmi cosi ti conoscevo??? Originariamente Scritto da Vezza anch'io ti ho conosciuto di persona, mi son presentato 3 volte... D.C. che figure da pirla che ho fatto sti 2 giorni cose che capitano
Ultima modifica di Gnolo; 12/07/2009 alle 17:02 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da gnolo potevi salutarmi cosi ti conoscevo??? cose che capitano son timido.... è vero... ma a volte mi sembra di essere invadente cmq avremo modo poi di conoscerci dal vivo
Originariamente Scritto da MR-T son timido.... è vero... ma a volte mi sembra di essere invadente cmq avremo modo poi di conoscerci dal vivo ok alla prox ciao a tutti stacco
Originariamente Scritto da gnolo ok alla prox ciao a tutti stacco ciao gnoloooooooooooo
Regole del Forum