Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
grande leleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Ecco il mitico Votalele assieme alla sua Speed... il ragazzo viaggia di brutto
Originariamente Scritto da Intriplato il ragazzo viaggia di brutto quotone
Originariamente Scritto da Intriplato il ragazzo è più brutto di un rutto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
ahecco ahecco....
Originariamente Scritto da Intriplato il ragazzo viaggia di brutto Q8
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 Q8 non ti ho visto in pista D solo sugli spalti Mr-T e Herbie invece zero assoluto, mi schivano, e si che non avevo la maglia doriana
Originariamente Scritto da Intriplato non ti ho visto in pista D solo sugli spalti Mr-T e Herbie invece zero assoluto, mi schivano, e si che non avevo la maglia doriana se l'avessi indossata sapevamo chi investire
Originariamente Scritto da MR-T se l'avessi indossata sapevamo chi investire prossima volta la porto e vi faccio fallire l'assicurazione
Originariamente Scritto da Intriplato prossima volta la porto e vi faccio fallire l'assicurazione mica è nostra
Regole del Forum