Sulle nostre carbs no (non sulla Scrambler almeno), sulle mie ex Tiger a iniezione si era obbligatorio.
E... udisci udisci... anche sul TU250X di mia moglie
Puo' essere che sulle MC ad iniezione (lui parlava di pompa benzina ergo...) abbiano introdotto questa modifica.

Vala', per cosi' poco
Siamo usciti ieri (primo giro per lei dopo averla portata a casa 2 settimane fa) per un bel giretto sui monti sopra bergamo
Moto onesta (la conoscevo gia'), soprattutto sufficientemente bassa e leggera per lei che - come hai visto - non e' proprio una gigantessa.
Soprattutto si presta ad essere tunizzata per bene... quest'inverno non mi annoiero' di certo![]()
Perdonate la mia ignoranza. A me dopo 4 mesi era successa la stessa cosa, poi ho scoperto che il problema erano i carburatori, visto che la benzina era rimasta chiusa pe tutto il tempo. Appena la benza è andata bene in circolo, la bambina si è accesa![]()
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

avevo fatto una premessa![]()
![]()
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

Grazie ancora!
E se fate qualche giretto a Settembre bussate!!