Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
la cazzata l'ha gia' fatta...
doveva portare avanti il suo partito, nn candidarsi con un'altro che (ora si e' capito che lo faceva in modo falso) ha sempre preso x il culo!!

mi sembra una classica scalata al potere sfruttando mezzi politici poco ortodossi..ricordandomi qualcuno...

mi ha deluso enormenente
Visto che il PD attuale non sembra sapere da dove viene e neppure dove sta andando...
Cmq lui non ha mai fondato un partito e non ha certamente la potenza economica e mediatica per fondarne uno...
Tra l'altro non è così insensato candidarsi per il PD, quello che dice mi sembra al di là di tutto più di sinistra che di destra...
Il problema che potrebbere sorgere a prendere la guida di un apparato politico già esistente? La strenua resistenza e opposizione a modificare e raddrizzare i privilegi e le abitudini delle persone che compongono l'apparato stesso...
Se dovesse farcela e si dedicasse seriamente e senza compromessi alla realizzazione dei progetti che dichiara... Sorgerebbe immediatamente un nuovo partito in cui confluirebbero gli attuali piccoli, medi e grandi esponenti del PD odierno...