siete un bellissmo gruppo.....il Gamberetto pero' vi batte tutti.....
un po' di foto della vostra sezione...potete aggiungerle nella prima pagina dopo le vostre
e per ultimo lo stivale del grande Jap
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 13/07/2009 alle 17:13

E' sempre un grandissimo piacere rivedere la sezione romana, ma per me è un pò diverso perchè se sono su questo forum se amo le triumph se ho insistito a creare un evento giù in sicilia come l'etnaday e se successivamente ho proposto la nascita della sezione catania triumph, lo devo solo a loro alla sezione romana triumph a questo gruppo fantastico fatto di persone fantastiche che ho avuto modo do conoscere in tantissime occasioni con e senza moto... e rivederli mi fa sempre un certo effetto.
un grazie speciale a giuliano che anche da lontano è sempre presente... e ovviamente a quei matti da legare di red, bagarre, gamberetto, bradipo, al mitico gap che ha rischiato grosso lasciando la moto in mano a perfetti ubriaconi sabato notte... ciao anche al flash fx che spero di riverere in moto nella sua terra, un saluto a kiter che ho visto poco... be ragazzi che dire mi mancate tutti e spero di rivedervi presto .
spero di non aver dimenticato nessuno a presto andrea35

eccoti.....
![]()