Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 267

Discussione: Pd, Grillo si candida alle primarie

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Indiana Visualizza Messaggio

FINALMENTE

Credo che molti esprimano un giudizio senza conoscere tutte le guerre che ha fatto DAVVERO contro i temi PIU' IMPORTANTI esistenti,
    le RICERCHE, il CHIODO FISSO per scoprire gli altarini
    e quanto hanno cercato di tappargli la bocca,
    chiudergli ogni porta,
    calunniare sopra di lui e insabbiare i migliori e più incredibili traguardi che è riuscito a raggiungere.
    Da solo.
    Forse, andare ad uno dei suoi spettacoli (dove ben spiega quanto e come verranno utilizzati i soldi del biglietto d'ingresso e come sono stati usati i precedenti) farebbe capire molte cose e SCOPRIRE molte cose a tutti...

Certo basarsi sul sentito dire è molto più facile
    e su di lui, il sentito dire è sempre negativo.. i personaggi scomodi sono sempre negativi.

Sono quelli "ci penso io" e "insomma fidatevi cribbio" che hanno sempre un sorriso smagliante e non rispondo alle domande, che fanno tanto buon marketing autocelebrativo, per cui c'è tanto buon sentito dire, soprattutto quando si possiede e veicola l'informazione ma insomma questo è un altro discorso.

Grazie Beppe
    ora vedi di non fare cazzate e continua come hai sempre fatto.
    la cazzata l'ha gia' fatta...
    doveva portare avanti il suo partito, nn candidarsi con un'altro che (ora si e' capito che lo faceva in modo falso) ha sempre preso x il culo!!

mi sembra una classica scalata al potere sfruttando mezzi politici poco ortodossi..ricordandomi qualcuno...

mi ha deluso enormenente

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Indiana Visualizza Messaggio

FINALMENTE

Credo che molti esprimano un giudizio senza conoscere tutte le guerre che ha fatto DAVVERO contro i temi PIU' IMPORTANTI esistenti,
    le RICERCHE, il CHIODO FISSO per scoprire gli altarini
    e quanto hanno cercato di tappargli la bocca,
    chiudergli ogni porta,
    calunniare sopra di lui e insabbiare i migliori e più incredibili traguardi che è riuscito a raggiungere.
    Da solo.
    Forse, andare ad uno dei suoi spettacoli (dove ben spiega quanto e come verranno utilizzati i soldi del biglietto d'ingresso e come sono stati usati i precedenti) farebbe capire molte cose e SCOPRIRE molte cose a tutti...

Certo basarsi sul sentito dire è molto più facile
    e su di lui, il sentito dire è sempre negativo.. i personaggi scomodi sono sempre negativi.

Sono quelli "ci penso io" e "insomma fidatevi cribbio" che hanno sempre un sorriso smagliante e non rispondo alle domande, che fanno tanto buon marketing autocelebrativo, per cui c'è tanto buon sentito dire, soprattutto quando si possiede e veicola l'informazione ma insomma questo è un altro discorso.

Grazie Beppe
    ora vedi di non fare cazzate e continua come hai sempre fatto.
    augh !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    doveva portare avanti il suo partito, nn candidarsi con un'altro che (ora si e' capito che lo faceva in modo falso) ha sempre preso x il culo!!

mi sembra una classica scalata al potere sfruttando mezzi politici poco ortodossi..ricordandomi qualcuno...

mi ha deluso enormenente
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio

mi ha deluso enormenente
    Visto che il PD attuale non sembra sapere da dove viene e neppure dove sta andando...
    Cmq lui non ha mai fondato un partito e non ha certamente la potenza economica e mediatica per fondarne uno...
    Tra l'altro non è così insensato candidarsi per il PD, quello che dice mi sembra al di là di tutto più di sinistra che di destra...
    Il problema che potrebbere sorgere a prendere la guida di un apparato politico già esistente? La strenua resistenza e opposizione a modificare e raddrizzare i privilegi e le abitudini delle persone che compongono l'apparato stesso...
    Se dovesse farcela e si dedicasse seriamente e senza compromessi alla realizzazione dei progetti che dichiara... Sorgerebbe immediatamente un nuovo partito in cui confluirebbero gli attuali piccoli, medi e grandi esponenti del PD odierno...
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Mitsuhashi Visualizza Messaggio
    Visto che il PD attuale non sembra sapere da dove viene e neppure dove sta andando...
    Cmq lui non ha mai fondato un partito e non ha certamente la potenza economica e mediatica per fondarne uno...
    Tra l'altro non è così insensato candidarsi per il PD, quello che dice mi sembra al di là di tutto più di sinistra che di destra...
    Il problema che potrebbere sorgere a prendere la guida di un apparato politico già esistente? La strenua resistenza e opposizione a modificare e raddrizzare i privilegi e le abitudini delle persone che compongono l'apparato stesso...
    Se dovesse farcela e si dedicasse seriamente e senza compromessi alla realizzazione dei progetti che dichiara... Sorgerebbe immediatamente un nuovo partito in cui confluirebbero gli attuali piccoli, medi e grandi esponenti del PD odierno...

TCP Rider L'avatar di Indiana
    Moto
    BBB -> Beautiful Black Bonneville '08. Ex suzukista Sv650s
    Citazione Originariamente Scritto da Mitsuhashi Visualizza Messaggio

Q8
    ..."ti và? apriamo la comitiva contro le convenzioni, pessimismi, sfighe, tradimenti e malumori!"
    F.Zampaglione (Gioia)

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!

E comunque...

Grillo chiede la tessera del Pd ma lo statuto stoppa la sua corsa

Lo statuto fissa i paletti per la presentazione delle candidature e stabilisce che chi vuole correre per la leadership deve risultare iscritto nel momento in cui la direzione convoca il congresso, cosa che è avvenuta lo scorso 26 giugno.
    Sempre lo statuto, esclude l'iscrizione di persone che siano iscritte ad altri partiti politici. A sottolinearlo è Stefano Ceccanti secondo il quale: «dato che i partiti politici sono quelle realtà associative che si presentano alle elezioni e dato che in più casi Grillo è stato promotore di liste in concorrenza col Pd se ne ricava che l'iscrizione dovrebbe essere rifiutata». A questo proposito il senatore Pd ricorda che «nelle Primarie 2007 furono legittimamente rifiutate le candidature di Di Pietro e Pannella che erano espressione di altri partiti alleati del Pd. Sarebbe illogico - conclude Ceccanti - accettare Grillo che non è neanche un alleato».

Ma la polemica politica incalza, soprattutto sulla questione delle alleanze. «Antonio di Pietro è il mandante di Beppe Grillo», sostiene Marco Follini in un corsivo che sarà pubblicato domani sul Riformista di cui è stata fornita un'anticipazione. Per questo , sottolinea il senatore democratico «è necessario rompere l'allenza con l'Idv».
    Antonio Di Pietro non ci sta. «Grillo non ha bisogno di mandanti, ragiona con la sua testa: basta e avanza».
    Gamba lunga non è mai corta!

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    ha ha ha, hanno gia' trovato il cavillo burocratico per non farlo candidare ?

che bel partito DEMOCRATICO ....

le solite primarie farsa .... poi criticano il sistema berlusconiano....

boicottiamo PD e PDL

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    ma andasse a lavorare, che si è arricchito sparando merda a piu' non posso!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Zio Visualizza Messaggio
    Grillo chiede la tessera del Pd ma lo statuto stoppa la sua corsa

Lo statuto fissa i paletti per la presentazione delle candidature e stabilisce che chi vuole correre per la leadership deve risultare iscritto nel momento in cui la direzione convoca il congresso, cosa che è avvenuta lo scorso 26 giugno.
    Sempre lo statuto, esclude l'iscrizione di persone che siano iscritte ad altri partiti politici. A sottolinearlo è Stefano Ceccanti secondo il quale: «dato che i partiti politici sono quelle realtà associative che si presentano alle elezioni e dato che in più casi Grillo è stato promotore di liste in concorrenza col Pd se ne ricava che l'iscrizione dovrebbe essere rifiutata». A questo proposito il senatore Pd ricorda che «nelle Primarie 2007 furono legittimamente rifiutate le candidature di Di Pietro e Pannella che erano espressione di altri partiti alleati del Pd. Sarebbe illogico - conclude Ceccanti - accettare Grillo che non è neanche un alleato».

Ma la polemica politica incalza, soprattutto sulla questione delle alleanze. «Antonio di Pietro è il mandante di Beppe Grillo», sostiene Marco Follini in un corsivo che sarà pubblicato domani sul Riformista di cui è stata fornita un'anticipazione. Per questo , sottolinea il senatore democratico «è necessario rompere l'allenza con l'Idv».
    Antonio Di Pietro non ci sta. «Grillo non ha bisogno di mandanti, ragiona con la sua testa: basta e avanza».

Confermo, parlano anche di problemi di residenza...

ANSA.it - PD, GRILLO: DA OGGI SONO ISCRITTO AL PARTITO

... comincio a pensare che Grillo gli faccia veramente paura...

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima