Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 267

Discussione: Pd, Grillo si candida alle primarie

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    ... e dopo tanto predicare il suo "Io in politica non entrero' mai", al tempo dovuto grazie alla sua coerenza finalmente fece la sua astuta mossa...

E tutti noi lo vogliamo ricordare cosi'...
    ... quando a furia di predicare e inneggiare alla trasparenza dei redditi ed questi tutti vennero pubblicati su Internet, grido' allo scandalo...

... che il buon Bersani ci aiuti... CRIBBIO!

P.S.: scusate la vena poetica
    CHIUSO!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    già anni fà Jello Biafra,cantante dei Dead Kennedys,provò a diventare sindaco di S.Francisco con un programma abbastanza...e non ci andò neanche tanto lontano
    quà invece la cosa puzza,per il momento non aggiungo altro
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Nuovo TCP Rider L'avatar di Catwoman
    Moto
    Zavorrina di SteveSpeed
    Della candidatura di Grillo in meno di 24 ore si è praticamente detto già di tutto e di più, di pessimo e di esaltante. Prevedibile.

Grillo ha presentato candidatura con annesso programma elettorale. Quanti altri lo han già fatto?
    Risposta: nessuno.
    Poco prevedibile....

La verità in mezzo a tutto questo è solo una: Grillo è un'anomalia perchè il sistema politico italiano è anomalo.

Come?? L'italia non è il bel paese dell'ottimismo (per Berlusconi dobbiamo esserlo anche con le pezze al culo...), il paese del sorriso, della spensieratezza?? e allora un comico è quello che ci vuole! Considerato che qui in Italia le cose vanno al contrario e i politici tutto fanno meno che gli interessi dei suoi elettori... credo che ci vuole un comico per dare agli italiani un vero politico.

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da Catwoman Visualizza Messaggio
    Della candidatura di Grillo in meno di 24 ore si è praticamente detto già di tutto e di più, di pessimo e di esaltante. Prevedibile.

Grillo ha presentato candidatura con annesso programma elettorale. Quanti altri lo han già fatto?
    Risposta: nessuno.
    Poco prevedibile....

La verità in mezzo a tutto questo è solo una: Grillo è un'anomalia perchè il sistema politico italiano è anomalo.

Come?? L'italia non è il bel paese dell'ottimismo (per Berlusconi dobbiamo esserlo anche con le pezze al culo...), il paese del sorriso, della spensieratezza?? e allora un comico è quello che ci vuole! Considerato che qui in Italia le cose vanno al contrario e i politici tutto fanno meno che gli interessi dei suoi elettori... credo che ci vuole un comico per dare agli italiani un vero politico.

mi sembra una analisi da arrampicata sugli specchi, adatta al tuo avatar
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Nuovo TCP Rider L'avatar di Catwoman
    Moto
    Zavorrina di SteveSpeed
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    mi sembra una analisi da arrampicata sugli specchi, adatta al tuo avatar

non c'avevi proprio un caxxo da dire eh...

Ultima modifica di Catwoman; 13/07/2009 alle 20:45

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    un altro dispersore di voti che farà il gioco del berlusca
    Che voti avrebbe disperso? Queste sono le primarie del PD, per chi ne diventerà Segretario, roba interna, Berlusconi non c'entra niente...

Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    è temibile perchè oggi gia' solo per protesta, lo voterebbero in tanti ma sarebbero e resterebbero voti fasulli, comici per intenderci......
    Anche quando Berlusconi si candidò per la prima volta vinse perchè gli elettori non ne potevano più di tutti gli altri...
    E deve essere lo stesso ragionamento che hanno fatto i capoccia del PD... devono aver preso un bello spago, qualcuno al di fuori dei loro "circoli" avrebbe potuto spazzarli via tutti... Quindi han fatto presto a fare per una volta fronte comune...
    E un voto valido, dato per protesta o per coscienza, rimane sempre un voto valido...
    Ultima modifica di Mitsuhashi; 13/07/2009 alle 21:15 Motivo: UnionePost automatica
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Mitsuhashi Visualizza Messaggio
    Che voti avrebbe disperso? Queste sono le primarie del PD, per chi ne diventerà Segretario, roba interna, Berlusconi non c'entra niente...

Anche quando Berlusconi si candidò per la prima volta vinse perchè gli elettori non ne potevano più di tutti gli altri...
    E deve essere lo stesso ragionamento che hanno fatto i capoccia del PD... devono aver preso un bello spago, qualcuno al di fuori dei loro "circoli" avrebbe potuto spazzarli via tutti... Quindi han fatto presto a fare per una volta fronte comune...
    E un voto valido, dato per protesta o per coscienza, rimane sempre un voto valido...
    e continuera' ad essere cosi' per sempre!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Moto
    Speed 2005 Jet Black
    e continuera' ad essere cosi' per sempre!!!
    Ma visto che a quanto pare il PD, oggi come oggi, sembra valere come il due di briscola, mi sarebbe piaciuto e credo sarebbe stato interessante vedere cosa sarebbe successo e se avrebbe mantenuto e sostenuto fino in fondo tutti i punti del suo programma...
    Forse sono condizionato dal Robin Williams de "l'uomo dell'anno", ma credo sarebbe stato qualcosa di interessante e diverso...
    Fermo per antonomasia

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Mitsuhashi Visualizza Messaggio
    Ma visto che a quanto pare il PD, oggi come oggi, sembra valere come il due di briscola, mi sarebbe piaciuto e credo sarebbe stato interessante vedere cosa sarebbe successo e se avrebbe mantenuto e sostenuto fino in fondo tutti i punti del suo programma...
    Forse sono condizionato dal Robin Williams de "l'uomo dell'anno", ma credo sarebbe stato qualcosa di interessante e diverso...
    se non lo hanno voluto, avranno avuto i loro perchè!! molto probabilmente perchè oltre ad essere un fanatico pagliaccio, è una persona instabile ed imprevedibile.......insomma "ingestibile" non crederai che il motivo è che non ha i requisiti la residenza e bla bla bla!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Moto
    Speed 2005 Jet Black
    se non lo hanno voluto, avranno avuto i loro perchè!! molto probabilmente perchè oltre ad essere un fanatico pagliaccio, è una persona instabile ed imprevedibile.......insomma "ingestibile" non crederai che il motivo è che non ha i requisiti la residenza e bla bla bla!!
    Sul fanatico pagliaccio non ne sarei così certo, molte cose che dice hanno un senso, purtroppo è il modo di esprimersi che spesso lo frega...
    Che sia imprevedibile e difficilmente gestibile è molto probabile, ma se si cercava un leader in grado di incalzare e trascinatore e caparbio...
    Che le scuse accampate siano solo un paravento può essere verissimo, visto che in ogni schieramento ci sono cani e porci e bandieruole...
    Fermo per antonomasia

Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima