Ultima modifica di everts76™; 15/07/2009 alle 08:44 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Beh, in realtà esiste da sempre la valutazione di chi si vuole iscrivere. E nel caso specifico mi sembra chiaro l'intento provocatorio, basta leggere la sua nota sulla tentata iscrizione ad Arzachena, prende per il culo anche i sardi che gli hanno fatto da garanti. Grillo può correre da solo alle prossime elezioni se vuole. Certo trovarsi con un apparato territoriale come quello del PD, gratis, gli farebbe comodo, ma non si può avere tutto.
Hai letto cosa hai elencato? Ti pare che in quelle formazioni ci siano personaggi carismatici in grado di rappresentare una coalizione? E soprattutto quando qualcun altro controlla l'informazione pubblica e privata? E dall'altro lato Prodi ormai ha la credibilità di Ronald McDonald...
Questo è uno degli interventi più sensati di tutto il topic.
Una cosa cosa è un comune di quattro case che alimenti con un pannello solare, un'altra sono le aree metropolitane. Vai a fare il cinque stelle a Napoli, fai la raccolta differenziata, manda a lavorare i netturbini controllati dalla camorra, vediamo se riesci a processare la spazzatura prodotta (senza spedirla in Germania a spese nostre come fa Papi), guarda se riesci a eliminare l'edilizia abusiva, vieni ad espropriare i beni statali controllati dal Vaticano a Roma,...
Poi ne riparliamo
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
il fatto che sia sbagliato chi lo decide? tu? sei il giudice supremo forse?
sti qua avranno pure fatto una denuncia dei redditi, nonchè l'ICI per la seconda casa ecc, ecc. Di certo non mi pare che chi abbia 2 case se la passi male, se poi fa la fame pur di mantenerle entrambe è una sua scelta, ma non per questo io "pezzente" precario devo pagare con le mie tasse chi ha due case e le mantiene, quando "magari" non riesco a permettermene una io...ma sai loro poverini sono precari con due case....
il fatto che non esista assicurazione sui terremoti è una stronzata megagalattica visto che lavoro per le assicurazioni proprio nel settore incendio e furto. Casomai non esiste un pool nazionale per il terremoto, ma ti assicuro che ci sono parecchie polizze di abitazioni che assicurano terremoto e oltre.
Ultima modifica di maurino; 15/07/2009 alle 10:59
quindi cosa mi vuoi dire che a sinistra tra tutta quella miriade di partiti e partitini ci sono più leader in grado di guidare una coalizione???????
Io non ne vedo sinceramente,mi piaceva veltroni x il suo modo di fare che sembrava diverso,ma si è rivelato un flop
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
No, ti dico che a destra senza papi semplicemente non esistono... a "sinistra", nonostante la desolazione un po' più di identità politica ce l'hanno, anche se discutibile...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it