Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: richiesta d'aiuto!

TCP Rider L'avatar di pumbotto
    Moto
    speed triple

Talking richiesta d'aiuto!

toc toc ragazzi eccomi qui appena arrivato fresco fresco..........mi rivolgo a voi per questo semplice motivo,sono nuovo di questo mondo e vorrei porvi una domandina se possibile.Sono un po' fissato con le modifiche sulle mie varie cavalcature ed anche la mia speed non è durata molto a lungo come mammotta la fece.Un bel ritocco globale alla ciclistica ed impianto frenante ed ora il dilemma cosa fare ancora?Pensavo a scarichi,pedane e magari qualche cavallino in più al motore e vorrei chiedervi dei consigli su ditte e prodotti,chi mi aiuta?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di btj76
    Moto
    Triumph Speed Triple '09 Matt Black & Honda VTR 1000 SP-1 '00 Winning Red & Honda Dominator '95
    Dopo esserti presentato nell' aposita sezione rispondi a queste domande:

Che uso fai della moto??? Che budget hai?? Quanto sei pratico???
    www.vtr1000sp.com

Vivo sulla SP 65 della "FUTA"

Moto
    speed triple
    diciamo che ne faccio un'uso piuttosto disinvolto ma niente pista,la uso solo in strada.il budget diciamo che vorrei rimanere in termini ragionevoli.ti faccio un esempio 20 mila euro di preparazione certo che no,ma per qualche bell'oggettino è logico che gli euri volano!Cosa intendi per pratico?

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    pratico dovrebbe essere "quanto manico hai" "quanto ci sai fare"

io avendo la possibilità prenderei una centralina aggiuntiva, prenoterei un banco e mi preparerei il mio gioiellino a dovere
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Moto
    speed triple
    se per pratico intendi l'esperienza,beh quella non manca,vado in moto da 25 anni ed ho fatto di tutto.Turismo,motocross,enduro,pista,ho anche fatto un paio d'anni il trofeo rehm.......poi sono finiti i soldini e così ho venduto a malincuore la moto da pista,tenerla ferma in garage per usarla tre volte l'anno era per davvero un delitto.

rotativista.....what is?Perdona la mia ignoranza in questo caso!!!

il fatto è che la speed per quanto bella è divertente manca in po' di motore,con 20 cavallini in più sarebbe più divertente almeno per me.Scendo da uno zx 10 del 2005 tappato veramente a dovere e quei 50 cavalli in più mi mancano da morire!
    Ultima modifica di pumbotto; 16/07/2009 alle 20:05 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    eppure se butti la tua moto in pista e dai gas sicuramente viaggia, ma spendere per gusto o pretendere di più per un gioiello non so cosa consigliarti

Moto
    speed triple
    Sicuramente lo speed mi da delle buone sensazioni e spesso faccio girare le balle a tanti mangia risotto sui passi di montagna,però se riuscissi a far saltar fuori una ventina di cavallini sarebbe il massimo.mi manca solo un po' di motore,perchè per il resto ci ho già messo mano e oramai l'unica cosa che mi manca è un po' di cavalleria.Freni e ciclistica sono già stati modificati a dovere e sicuramente anche un bell'incremento di potenza non metterebbe in crisi il resto,l'unica cosa che andrebbe in crisi sarebbe il mio conto in banca!

TCP Rider Senior
    allora bellideapaolo ti ha dato lo spunto migliore: buon lavoro biker

TCP Rider L'avatar di btj76
    Moto
    Triumph Speed Triple '09 Matt Black & Honda VTR 1000 SP-1 '00 Winning Red & Honda Dominator '95
    20 HP credo sia impossibile da ottenere su qualsiasi tipo di moto se non a scapito di affidabilità!!!

Il flussaggio teste costa circa 500 Euro fatto da un professionista e come già sai sicuramente è il primo passo per una elaborazione soft ma che renda dei cavalli Veri. Abbinato ad uno scarico completo e filtro aperto e una mappa al banco dovresti prendere 5/7 HP di quelli VERI!!!!

20 cavalli onestamente se non aumenti la cilindrata o i giri motore credo che sia difficile ottenerli!!!

Un passo 520 da mezzo cavallo ed un pò di accelerazione, lucidatura condotti poca potenza ma un pò di resa.

Penso e ripenso ma una modifica che ti dia 20 HP "VERI" proprio non mi viene in mente...............
    www.vtr1000sp.com

Vivo sulla SP 65 della "FUTA"

TCP Rider L'avatar di casadur
    Moto
    gixxer 1000
    se ci riesci a prendere 20 cavallini in +,facci sapere cosa gli hai fatto.in qualche vecchio post facevano vedere un kit compressore volumetrico che rendeva da paura ma molto antiestetico!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima