Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Dai che scherzo!!! LO SO CHE SCHERZI...MICA MI OFFENDO PER COSI' POCO
Originariamente Scritto da bettyspeed LO SO CHE SCHERZI...MICA MI OFFENDO PER COSI' POCO Sai com'è, meglio precisare!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Sai com'è, meglio precisare!!! LO SO CHE C'E' QUALCUNO UN PO' PERMALOSETTO IN QUESTO FORUM...NON E' IL MIO CASO...SONO LA PRIMA IO A SCHERZARE SEMPRE...
Originariamente Scritto da bettyspeed LO SO CHE C'E' QUALCUNO UN PO' PERMALOSETTO IN QUESTO FORUM...NON E' IL MIO CASO...SONO LA PRIMA IO A SCHERZARE SEMPRE... questa ragazza ha un futuro da moderatrice assicurato
GRAZIE...POSSIAMO APRIRE I SEGGI PER LE VOTAZIONI...NON SO SE MANILA SAREBBE D'ACCORDO....
Originariamente Scritto da bettyspeed GRAZIE...POSSIAMO APRIRE I SEGGI PER LE VOTAZIONI...NON SO SE MANILA SAREBBE D'ACCORDO.... una cosa e' certa come moderatrice ti ci vedo bene ma voi ve l'immaginate darius che fa' l'infermiera?
Originariamente Scritto da black bomber una cosa e' certa come moderatrice ti ci vedo bene ma voi ve l'immaginate darius che fa' l'infermiera?
Originariamente Scritto da Saraceno Sai com'è, meglio precisare!!! ma se guardassi i western o la corazzata potionki invece che i film anni 70 con la fenech non incorreresti in questi errori
Originariamente Scritto da black bomber ma se guardassi i western o la corazzata potionki invece che i film anni 70 con la fenech non incorreresti in questi errori Vedo che conosci bene il genere!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Vedo che conosci bene il genere!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e' puro interesse professionale disegno biancheria intima
Regole del Forum