Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bettyspeed ESATTO! Lavoro completamente nuda e faccio risorgere i vecchietti! SONO VESTITISSIMA Dai che scherzo!!!
Originariamente Scritto da bettyspeed OH GRAZIE BLACK...PAROLE SANTE!
Originariamente Scritto da black bomber nel forum stiamo creando la sezione geriatrica se volessi prestare le tue preziose conoscenze NON VEDO L'ORA...
Originariamente Scritto da Saraceno Dai che scherzo!!! LO SO CHE SCHERZI...MICA MI OFFENDO PER COSI' POCO
forse la sezione PSICHIATRICA ...... avrebbe più successo
Originariamente Scritto da bettyspeed LO SO CHE SCHERZI...MICA MI OFFENDO PER COSI' POCO Sai com'è, meglio precisare!!!
Originariamente Scritto da dott_speed dott suona la sveglia a AVP digli che ci sono fondate speranze per il reparto a cui e' interessato
Originariamente Scritto da bettyspeed LO SO CHE SCHERZI...MICA MI OFFENDO PER COSI' POCO a no ...................... bene ...... la prox faccio un day hospital da te .... poi vediamo se ti offendi
ciao a tutti,svegliato da poco
Originariamente Scritto da Saraceno Sai com'è, meglio precisare!!! LO SO CHE C'E' QUALCUNO UN PO' PERMALOSETTO IN QUESTO FORUM...NON E' IL MIO CASO...SONO LA PRIMA IO A SCHERZARE SEMPRE...
Regole del Forum