-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

Eh si Vezza, non capita tutti i giorni di sedersi allo stesso tavolo di un pittore così famoso.
E per di più morto da almeno trent'anni !!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Ultima modifica di Vezza; 18/07/2009 alle 16:54 Motivo: UnionePost automatica

quello che mi fa piacere è che alla festa dell' unità c'erano solo 15 persone.... segno dei tempi che cambiano??? nonostane ci fosse ligabue che magari 8 di quelle 15 le ha attirate con la sua presenza......![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

ligabue una rockstar mi sembra eccessivo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

l'ho sentito con i Clandestino mille anni fà a Vignole Borbera,era il tour di Ballando sul Mondo,ricordo che era stato un bel concerto,da lì non ha più cambiato la ricetta,vende quello che vuole la gente e riempe gli stadi![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero