Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
spammoni !!!!! questo è un topic serio..........
Originariamente Scritto da Mamba spammoni !!!!! questo è un topic serio.......... compa' hai provato a fare il provino a zelig.... ti prendonoooooooooooooooooooooooooo
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
se pigliavi adesivo Natan nero su nero mi ribaltavo
Originariamente Scritto da Intriplato se pigliavi adesivo Natan nero su nero mi ribaltavo eh....non sapevo ancora di fare la controfigura di natan...........
Originariamente Scritto da Mamba eh....non sapevo ancora di fare la controfigura di natan........... ahahahaha sei l'agente mamba sotto copertura....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 ahahahaha sei l'agente mamba sotto copertura.... ciao ...Josephine......
shhh non svelare la mia copertura
Originariamente Scritto da D74 shhh non svelare la mia copertura AAAAAAAHHHHHHHHHHHH......che gran pezzo di diga.....
Originariamente Scritto da D74 ahahahaha sei l'agente mamba sotto copertura.... te come hai fatto a riconoscerlo subito a Varano ? Originariamente Scritto da Mamba AAAAAAAHHHHHHHHHHHH......che gran pezzo di diga..... che Diga74 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da D74 shhh non svelare la mia copertura certo che fare l'agente segreto col nick stampato nella maglia....non duri a lungo......
Regole del Forum