Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Scelta giusta?

TCP Rider L'avatar di Salvatorx
    Moto
    Bonneville Silver Bullet
    Hola !
    Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
    "La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
    OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Benvenuto !!!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    benvenuto, il polso DX collegato al cervello fa la differenza
    quoto
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di speedluca
    Moto
    speed triple 2001 black/Nuclear Red culo bello
    benvenuto!!!

TCP Rider L'avatar di rockerocket
    Moto
    Rocket 3 chopper e speed triple '03
    Ho avuto modo di guidarne una per una breve gita e con passeggero a bordo...mi par di poter dire che entrambi l'abbiamo trovata molto comoda!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fiorenero
    Moto
    Tiger 1050 black
    benvenuto

TCP Rider
    Moto
    KTM 690 enduro
    Ciao,
    la Tiger è una moto abbastanza facile ed intuitiva, le sue (comode) sospensioni vanno bene per un uso turistico, un pò meno se vengono messe molto "alla frusta"..ma non mi sembra comunque quello che chiedi tu..quindi direi che può andare; la protezione aerodinamica (sono alto anch'io 1,83)è media, ovvero ne totale come su una k1200gt ne nulla come su una qualsiasi naked..il cupolino originale e la semicarena proteggono abbastanza bene fino a velocità "consentite", sopra si avvertono un pò di turbolenze al casco. E' comunque nettamente superiore al tdm900 (che avevo prima di questa) che nonostante il cupolino aftermarket più alto creava molte turbolenze tra il vetro ed il pilota convogliandole nella zona delle orecchie creando così quei simpatici rumorini perdi-udito..
    ora ho montato lo schermo alto della givi e devo dire che si sono ridotte anche le turbolenze al casco..almeno fino a 160/170.
    Il passeggero (stando a quello che dice la mia signora...) è abbastanza comodo, meglio del tdm, c'è però da dire che la mia ragazza è alta 1,60, quindi 13 cm meno della tua..quindi non risente dello "scalino" tra pilota e passeggero ti consiglio magari di provare a farci 20 km in coppia, ogni tanto qualche concessionario la fa provare.
    Nelle manovre da fermo il peso un pochino si sente (ma come su un tdm o credo qualsiasi altra moto da 2 quintali circa..), una volta partiti sembra di guidare una bicicletta..
    Infine per quanto riguarda i suoi 115 cavalli...sta tranquillo, sono gestibilissimi ed il tre cilindri è molto "elastico" e facile.
    Se hai altri dubbi chiedi pure! ciao
    Ultima modifica di barba; 20/07/2009 alle 13:51

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Ciao,
    la Tiger è una moto abbastanza facile ed intuitiva, le sue (comode) sospensioni vanno bene per un uso turistico, un pò meno se vengono messe molto "alla frusta"..ma non mi sembra comunque quello che chiedi tu..quindi direi che può andare; la protezione aerodinamica (sono alto anch'io 1,83)è media, ovvero ne totale come su una k1200gt ne nulla come su una qualsiasi naked..il cupolino originale e la semicarena proteggono abbastanza bene fino a velocità "consentite", sopra si avvertono un pò di turbolenze al casco. E' comunque nettamente superiore al tdm900 (che avevo prima di questa) che nonostante il cupolino aftermarket più alto creava molte turbolenze tra il vetro ed il pilota convogliandole nella zona delle orecchie creando così quei simpatici rumorini perdi-udito..
    ora ho montato lo schermo alto della givi e devo dire che si sono ridotte anche le turbolenze al casco..almeno fino a 160/170.
    Il passeggero (stando a quello che dice la mia signora...) è abbastanza comodo, meglio del tdm, c'è però da dire che la mia ragazza è alta 1,60, quindi 13 cm meno della tua..quindi non risente dello "scalino" tra pilota e passeggero ti consiglio magari di provare a farci 20 km in coppia, ogni tanto qualche concessionario la fa provare.
    Nelle manovre da fermo il peso un pochino si sente (ma come su un tdm o credo qualsiasi altra moto da 2 quintali circa..), una volta partiti sembra di guidare una bicicletta..
    Infine per quanto riguarda i suoi 115 cavalli...sta tranquillo, sono gestibilissimi ed il tre cilindri è molto "elastico" e facile.
    Se hai altri dubbi chiedi pure! ciao
    grazie mille, davvero molto gentile....
    Battista

TCP Rider
    Moto
    KTM 690 enduro
    Citazione Originariamente Scritto da Battista Visualizza Messaggio
    grazie mille, davvero molto gentile....
    Battista
    ci mancherebbe, di niente!

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Ho provato il Tiger 1050, ache se non per lunghi tratti. Se quello che ti spaventa sono i 115 cv sta tranquillo, il 3 cilindri Triumph è facilmente domabile. Ha una bella coppia, ma si riesce a dosare in maniera egregia, puoi partire in impennata e piagare, come passeggiare tranquillamente.
    Per quanto riguarda il passeggero ti consiglio anch'io di provarla. Ad esempio il mio concessionario è molto disponibile per quanto riguarda i test moto, dovrebbero essere tutti così. Anche se in realtà non lo sono...
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima