Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Scelta giusta?

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Salvatorx
    Data Registrazione
    25/09/08
    Località
    Ciccan'
    Moto
    Bonneville Silver Bullet
    Messaggi
    4,821
    Hola !
    Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
    "La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
    OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,893
    Benvenuto !!!

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    benvenuto, il polso DX collegato al cervello fa la differenza
    quoto
    spesso un rutto vale più di mille parole

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di speedluca
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    porto sant'elpidio (AP)
    Moto
    speed triple 2001 black/Nuclear Red culo bello
    Messaggi
    6,942
    benvenuto!!!

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di rockerocket
    Data Registrazione
    13/06/09
    Località
    Saronno
    Moto
    Rocket 3 chopper e speed triple '03
    Messaggi
    3,204
    Ho avuto modo di guidarne una per una breve gita e con passeggero a bordo...mi par di poter dire che entrambi l'abbiamo trovata molto comoda!!

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di Fiorenero
    Data Registrazione
    16/03/09
    Località
    Pescara
    Moto
    Tiger 1050 black
    Messaggi
    15,549
    benvenuto

  8. #17
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/02/09
    Località
    marche
    Moto
    KTM 690 enduro
    Messaggi
    1,292
    Ciao,
    la Tiger è una moto abbastanza facile ed intuitiva, le sue (comode) sospensioni vanno bene per un uso turistico, un pò meno se vengono messe molto "alla frusta"..ma non mi sembra comunque quello che chiedi tu..quindi direi che può andare; la protezione aerodinamica (sono alto anch'io 1,83)è media, ovvero ne totale come su una k1200gt ne nulla come su una qualsiasi naked..il cupolino originale e la semicarena proteggono abbastanza bene fino a velocità "consentite", sopra si avvertono un pò di turbolenze al casco. E' comunque nettamente superiore al tdm900 (che avevo prima di questa) che nonostante il cupolino aftermarket più alto creava molte turbolenze tra il vetro ed il pilota convogliandole nella zona delle orecchie creando così quei simpatici rumorini perdi-udito..
    ora ho montato lo schermo alto della givi e devo dire che si sono ridotte anche le turbolenze al casco..almeno fino a 160/170.
    Il passeggero (stando a quello che dice la mia signora...) è abbastanza comodo, meglio del tdm, c'è però da dire che la mia ragazza è alta 1,60, quindi 13 cm meno della tua..quindi non risente dello "scalino" tra pilota e passeggero ti consiglio magari di provare a farci 20 km in coppia, ogni tanto qualche concessionario la fa provare.
    Nelle manovre da fermo il peso un pochino si sente (ma come su un tdm o credo qualsiasi altra moto da 2 quintali circa..), una volta partiti sembra di guidare una bicicletta..
    Infine per quanto riguarda i suoi 115 cavalli...sta tranquillo, sono gestibilissimi ed il tre cilindri è molto "elastico" e facile.
    Se hai altri dubbi chiedi pure! ciao
    Ultima modifica di barba; 20/07/2009 alle 13:51

  9. #18
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/07/09
    Messaggi
    147
    Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Ciao,
    la Tiger è una moto abbastanza facile ed intuitiva, le sue (comode) sospensioni vanno bene per un uso turistico, un pò meno se vengono messe molto "alla frusta"..ma non mi sembra comunque quello che chiedi tu..quindi direi che può andare; la protezione aerodinamica (sono alto anch'io 1,83)è media, ovvero ne totale come su una k1200gt ne nulla come su una qualsiasi naked..il cupolino originale e la semicarena proteggono abbastanza bene fino a velocità "consentite", sopra si avvertono un pò di turbolenze al casco. E' comunque nettamente superiore al tdm900 (che avevo prima di questa) che nonostante il cupolino aftermarket più alto creava molte turbolenze tra il vetro ed il pilota convogliandole nella zona delle orecchie creando così quei simpatici rumorini perdi-udito..
    ora ho montato lo schermo alto della givi e devo dire che si sono ridotte anche le turbolenze al casco..almeno fino a 160/170.
    Il passeggero (stando a quello che dice la mia signora...) è abbastanza comodo, meglio del tdm, c'è però da dire che la mia ragazza è alta 1,60, quindi 13 cm meno della tua..quindi non risente dello "scalino" tra pilota e passeggero ti consiglio magari di provare a farci 20 km in coppia, ogni tanto qualche concessionario la fa provare.
    Nelle manovre da fermo il peso un pochino si sente (ma come su un tdm o credo qualsiasi altra moto da 2 quintali circa..), una volta partiti sembra di guidare una bicicletta..
    Infine per quanto riguarda i suoi 115 cavalli...sta tranquillo, sono gestibilissimi ed il tre cilindri è molto "elastico" e facile.
    Se hai altri dubbi chiedi pure! ciao
    grazie mille, davvero molto gentile....
    Battista

  10. #19
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/02/09
    Località
    marche
    Moto
    KTM 690 enduro
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da Battista Visualizza Messaggio
    grazie mille, davvero molto gentile....
    Battista
    ci mancherebbe, di niente!

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Cittadella -PD-
    Moto
    Spid
    Messaggi
    11,595
    Ho provato il Tiger 1050, ache se non per lunghi tratti. Se quello che ti spaventa sono i 115 cv sta tranquillo, il 3 cilindri Triumph è facilmente domabile. Ha una bella coppia, ma si riesce a dosare in maniera egregia, puoi partire in impennata e piagare, come passeggiare tranquillamente.
    Per quanto riguarda il passeggero ti consiglio anch'io di provarla. Ad esempio il mio concessionario è molto disponibile per quanto riguarda i test moto, dovrebbero essere tutti così. Anche se in realtà non lo sono...
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Finalmente la scelta è giusta ^-^
    Di motomike78 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12/09/2011, 09:06
  2. mappa giusta?...bo!
    Di Niko80 nel forum Speed Triple
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02/06/2011, 16:08
  3. Ok, la mappatura è giusta!
    Di djpoppy nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 29/09/2010, 09:45
  4. avro fatto la scelta giusta ?
    Di Gnolo nel forum Presentazioni
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 08/01/2009, 12:02
  5. la cosa giusta
    Di framasotti nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 10/09/2007, 14:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •