Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
Vista la discussione che è nata mi permetto di dire la mia (sperando che non venga interpretata come una polemica, e scusandomi se così risulta):

premmesso che sono dalla parte dei "pistaioli", oguno usa la sua moto dove vuole; ciò che NON VA FATTO è usare le strade come le piste (cosa che la maggior parte di noi fa!!)

Quindi mi sento di dissentire da chi cerca "il limite" o cose simili....

Parla uno che, anche su strada cercava sempre di "smanettare" il più possibile (spesso senza pensare e rendersi conto dei reali pericoli)...poi, con la frequenza sempre più assidua dei circuiti, ma soprattutto con la nascita di mia figlia, ho "praticamente" abbandonato la strada: troppi pericoli, troppe insidie!!

Appena posso vado in circuito, e in tal caso non sono certo uno che si risparmia (e chi mi conosce lo sa)....questo solo per dire che certe cose si possono fare solo in circuito!

Per quel che mi riguarda, la via della "strada" la ri-prenderò quando (e se) avrò la possibilità di prendere una bonnie o una truzzon....solo per il piacere di fare bei giri, belle soste con mangiate superlative, per vedere bei paesaggi, e per il piacere di una guida rilassata con un occhio per ciò che ho intorno.

Ma questa è solo la mia visione....in sostanza per chi è in grado di "gestirsi" anche su moto come il 675, allora va bene.
Ma sappiate che se siete alla ricerca di "limiti", ginocchia in terra, alte velocità, "competizione" coi vostri amici/compagni di uscite nonchè col primo che vi sorpassa......beh allora vuol dire che non sapete gestirvi tanto; e sarebbe meglio cominciare a riflettere.
eheheh
sono le stesse cose che ho detto io ma con toni "da padre di famiglia"

occhio per la strada e ricordate che quando proverete per la priam volta la pista....vi toglierete puer il pane dalla bocca pur di tornarci...perchè per strada non vi divertirete nemmeno!