Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

Discussione: Molle Hyperpro

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    ho già la desmosedici rr, patacca
    che ci faccio con una zx10merda

e comunque mi stai portando la discussione off topic
    e comunque io ce l'avevo solo con la street
    Allora chiedo venia!!

E hai ragione per l'ot...non vorrei mai che una delle poche sezioni salvabili andasse in scatafascio!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dj crush
    Moto
    Speed 15esimo - Tiger 900 RP - ex 800xc SE 14 - ex daytona 675 SE balck/gold 07
    Se era una moto pensata per la pista, chi va in pista qui dentro non metterebbe monoammortizzatore racing, scarico in titanio, centralina, non modificherebbe la forcella da capo a piedi per non farla andare a pacco, non metterebbe le pedane arretrate, i dischi a margherita perché quelli di serie si svergolano e fischiano, la pompa Brembo ecc. ecc. ecc., solo per fare i turni e neanche le gare della domenica mattina
    Se le sospensioni della Daytona non vanno bene né in pista (dato che voi pistaioli le modificate o le sostituite) e altresì sono troppo rigide di molla per la strada, ragionando in questo modo non bisognerebbe usare questa moto da nessuna parte

Ora capisco che in Inghilterra mentre sviluppavano la prima 675 del 2006 andavano a tirare sulle strade attorno alla fabbrica e all'isola di Man, dove i piloti nonostante le buche e gli scossoni da mulattiere usano molle durissime perché devono fare salti e cambi di direzione a 250 all'ora su una carreggiata larga tre metri e non dieci come una pista, ma qui in Italia certe velocità su strada non sono raggiungibili, mentre le buche ce ne sono anche di più

A me l'idraulica di serie va benissimo, non mi serve la supersospensione da SBK ultrasostenuta e al contempo scorrevolissima e sensibilissima (magari se qualcuno me le regala..), e altresì mi piace la rigidità del telaio che non ti dice che fa la moto in staccata quando ormai stai accelerando come su una GSX-R, mi piace la posizione di guida inadatta per le passeggiate ma comodissima e perfetta quando si alza il ritmo, diamine, mi piace la moto, con il poco tempo che ho per guidarla ormai quando la tiro fuori se non faccio almeno 500 km non parto per niente, se non mi piacesse la Daytona col cazzo che farei tutta sta strada su un pezzo di marmo del genere

Però, come voi pistaioli avete le vostre esigenze, noi che amiamo la strada abbiamo le nostre... e se voi modificate l'idraulica delle sospensioni perché le molle vi vanno bene ma gli ammortizzatori pompano, a noi l'idraulica va bene ma vorremmo molle meno rigide per non saltare come canguri e rischiare di ammazzarci se prendiamo una buca in ingresso di curva...

E' proprio questo il punto... quando vedi un'amico che con quel barcone dondolante di Yamaha FZ1 o l'altro con la CB1000R spalancano il gas e tu non puoi perché la moto sulle buche non tocca per terra e non riesci a controllarla, un po' di domande te le poni... e se è vero che quando l'asfalto è tirato come nelle migliori curve della Valnerina, a questa gente gli dai venti metri in inserimento di curva, dieci metri in mezzo e altri dieci in accelerazione con tre quarti di gas (se non hai messo la manopola della Speed, darlo tutto è difficile ), è purtroppo altrettanto certo che sulle nostre strade trovare solo dieci chilometri di fila senza una buca, un rattoppo o un cratere è un caso veramente raro...
    secondo me il tuo ragionamento non ha senso

le sosp della nostra moto sono sopraffine.
    sono rigide come una tavola ed in pista vanno alla grandissima.
    devono solo un attimo essere regolate ma poi si comportano benissimo

tutti i pistaioli, compreso me, le cambiano (io lo farò) per vari motivi
    -perchè chi va al limite ha bisogno di quanto più indicato per un uso in pista ci sia e quindi serve materiale al top per limare pure quel secondo che ti fa girare più piano degli altri e che potresti benissimo avere nel polso
    -perchè ti rende la vita più facile, dato ceh cmq è componentistica al top e quindi va alla grandissima
    -perchè cmq, anche se il nostro reparto sospensioni va benissimo, non puoi mai pretendere che di serie tu abbia quanto di meglio ci sia....se no i costi di produzione sarebbero elevatissimi.

che abbiano provato la moto nell'isola di man......io la maggior parte delle foto le ho viste con Paul Young (non so bene come si scrive) in pista.
    vorrei vedere come provano e settano una moto per la pista in strada.

morale della favola.
    da sempre credo ceh tu abbia sbagliato a comprare questa moto.
    è una moto da corsa, è esasperata perchè ti deve permettere prestazioni al limite in circuito

e lo fa alla grande....stai tranquillo ceh se tiene a Racalmuto......fra avvallamenti, gradini e rattoppi...mi sa che le sospensioni sono ohlins!

ed aggiungo
    sono anche molto sensiibili alle regolazioni.
    con un click di differenza, in estensione il posteriore da saltellante è diventato inchiodato a terra......miao!
    Ultima modifica di dj crush; 17/07/2009 alle 18:41

Visto che si nominava lo street 675, come nn moto, dico le mie impressioni: ho provato la street R di un mio caro amico, e penso che nn esiste una naked che vada così forte sinceramente se paragonata alle altre di categoria tipo Hornet, Z750, ecc....ha una velocità nello stretto impressionante, tipo bicicletta....magari nn sarà un binario come il Day una volta messa in piega , o nei curvoni a 200, ma ripeto, negli inserimenti mi ha impressionato, chiamava di essere inserita sempre più forte e velocemente, e come se mi avesse detto:" che sei un pò rico andiamo andiamo, osa di più", e possiedo una Day che nn è l'ultima moto negli inserimenti veloci....vorrei vedere qlke scettico di questa NON moto venire a fare un giro su qlke passo, indipendentemente dalla moto posseduta, assieme a qlke street...sono sicuro che farei qlke sorriso internamente.......

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Se è troppo dura, c'è pieno di gente con la street che cerca il mono del daytona; proponi uno scambio alla pari!
    se nè volete uno io ce l'ho....
    però poi nn lamentatevi ke è troppp morbido

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
    secondo me il tuo ragionamento non ha senso

le sosp della nostra moto sono sopraffine.
    sono rigide come una tavola ed in pista vanno alla grandissima.
    devono solo un attimo essere regolate ma poi si comportano benissimo

tutti i pistaioli, compreso me, le cambiano (io lo farò) per vari motivi
    -perchè chi va al limite ha bisogno di quanto più indicato per un uso in pista ci sia e quindi serve materiale al top per limare pure quel secondo che ti fa girare più piano degli altri e che potresti benissimo avere nel polso
    -perchè ti rende la vita più facile, dato ceh cmq è componentistica al top e quindi va alla grandissima
    -perchè cmq, anche se il nostro reparto sospensioni va benissimo, non puoi mai pretendere che di serie tu abbia quanto di meglio ci sia....se no i costi di produzione sarebbero elevatissimi.

che abbiano provato la moto nell'isola di man......io la maggior parte delle foto le ho viste con Paul Young (non so bene come si scrive) in pista.
    vorrei vedere come provano e settano una moto per la pista in strada.

morale della favola.
    da sempre credo ceh tu abbia sbagliato a comprare questa moto.
    è una moto da corsa, è esasperata perchè ti deve permettere prestazioni al limite in circuito

e lo fa alla grande....stai tranquillo ceh se tiene a Racalmuto......fra avvallamenti, gradini e rattoppi...mi sa che le sospensioni sono ohlins!

ed aggiungo
    sono anche molto sensiibili alle regolazioni.
    con un click di differenza, in estensione il posteriore da saltellante è diventato inchiodato a terra......miao!

Sul fatto che io ho sbagliato a comprare questa moto, permettimi di dissentire... non sto di certo ora a tediarti con la mia storia motociclistica personale, che tra l'altro non è degna di meritare particolari elogi, ma se ho scelto una moto sportiva, è perché volevo una moto sportiva, mi serviva una moto sportiva, voglio guidare una moto sportiva, perché mi piace la guida sportiva. Dato che non mi conosci personalmente né abbiamo mai avuto modo di condividere qualche giornata motociclistica insieme, è abbastanza arduo che tu riesca a dare un commento simile.

Capisco che hai trovato una tua dimensione nella guida sportiva in circuito, ma non per questo devi sentirti autorizzato a considerare in un qualche modo inferiore chi della pista poco gli importa, nonostante ami la guida sportiva allo stesso modo.
    Le strade sono piene da sempre di motociclisti in sella a bestie sportivissime, anche ben più estreme e difficili da usare rispetto alla Daytona, e se hai qualcosa contro di me, ok, pazienza, ma di sicuro snobbare centinaia, migliaia di motociclisti che ogni weekend sull'ultima gsxzxrrblablabla vanno a caccia di curve per i migliori passi della nostra Italia, solo perché osano guidare una moto sportiva all'infuori di un circuito, beh, mi pare esagerato.

La Daytona 675 del resto è tutto tranne che difficile da usare, rispetto a tante altre moto sportive che si vendono con numeri ben superiori.. senza citare 1198, MV F4 e simili oggetti costosissimi, anche solo una "normale" R6 per andarci su strada richiede concentrazione e fatiche ben superiori, se non altro per far lavorare bene il motore.
    La nostra piccola di 6^ a 3000 giri se apri il gas sale di giri e ti fa fare strada, non ha bisogno di girare a regimi interstellari e si può benissimo sfruttare a qualsiasi regime e con qualunque marcia, senza cercare il limitatore, anzi, usando una marcia in più rispetto a quella che si pensa corretta si guida anche meglio. La ciclistica è comunicativa, ti dice tutto quello che succede sotto le ruote in modo diretto, la moto è abbastanza stabile e molto agile anche fra le curve più strette, come una bicicletta.
    D'altronde, la Street Triple l'hanno costruita sulla stessa base, cambiando un po' la distribuzione dei pesi, ed è una moto che tutti usano con buona pace dei sensi, dagli smanettoni ai tipi più tranquilli.

A volte in varie discussioni ti metti a dire "chi va in pista sà questo..." "chi va in pista è degno di cambiare qui e là" "solo in pista la moto la si sfrutta appieno.." e cose simili. Beh, riquotandoti penso che "i tuoi ragionamenti non hanno senso secondo me".

Più volte in questo forum ho espresso perplessità riguardo alcuni specifici comportamenti delle sospensioni, dettagli e non solo, ho proposto mie soluzioni riguardo al setting, ed ho trovato sia persone che hanno notato i miei stessi "problemi" anche usando la moto in pista o in altro modo (blackhound, actarus, Stelio mi vengono in mente ora), che altri ragazzi che con i miei setting si sono trovati bene. Segno che proprio stupido o fissato non sono, o io e questi tre personaggi rispetto a te siamo tutti stupidi e fissati, vedila come ti pare.

Non penso di detenere la verità assoluta sul tema, e d'altronde ho anche avuto modo di ricredermi su alcune soluzioni che consideravo con perplessità e ritenevo sbagliate, ma che infine si sono rivelate ottime, e non ho perso tempo a ringraziare chi mi ha dato tali consigli ed a rigirare gli stessi ad altri... mi viene in mente ad esempio l'alzare l'avantreno portando i tappi della forcella a filo con la piastra, pensavo fosse una cazzata ed invece è stata una bella rivelazione.
    Alla fine, ho solo chiesto se 150 euro di molla Hyperpro dietro possa essere una spesa azzeccata per sostituire in futuro la molla troppo sostenuta di serie... manco avessi detto che per far funzionare questa moto toccava cambiare forcellone leveraggi e telaio

E d'altronde, se anche chi va quasi solo in pista in questo forum ha dovuto ammorbidire il posteriore anche solo a livello di precarico perché le gomme si strappavano e la moto sbandava, è l'ulteriore riprova che invece di essere così acido e considerarmi una merda perché come te non seguo la sacra venerabile dea dei cordoli, ma mi permetto lo stesso di fare considerazioni "tecniche", potresti essere un po' più costruttivo.
    Pensi che su strada una moto come la Daytona non la metti alla frusta a livello di componentistica? Di sicuro non stressi motore e gomme come la guida in circuito, ma vorrei farti scendere da Bocca Serriola o farti fare un giro per la Valnerina o le Capannelle insieme al mio gruppo di amici... vedrai come i freni li cuoci e la forcella la mandi a pacco! E se in pista ogni due minuti fai la stessa curva e se hai un problema puoi tirare dritto, quando vai per strada ogni volta puoi trovare un'incognita diversa... l'asfalto che due settimane prima era pulito ed ora era sporco, una macchina contromano, un cane in mezzo alla strada, una nuova buca e via dicendo... e non hai vie di fuga dove fermarti e un bel furgone dove caricare la moto per portarla al "tuning center" a fartela modificare per limare un decimo al giro a colpi di fatture da mille euro e vincere il titolo di "amatore della domenica", se i freni ti salutano o la forcella va a pacco su una buca in staccata, o la moto ti scoda e non riesci a prendere la corda, o il posteriore perde aderenza perché salta su un avvallamento, o quello che è, puoi ritenerti fortunato se riesci ad alzarti sulle tue stesse gambe.

Quindi permettimi, che per questi motivi, personalmente richiedo alla mia moto una funzionalità ed un'affidabilità pressoché totali dato che a finire sotto ad un burrone, contro un muro o tagliato in due da un guardrail ci vuole poco tutto sommato... e se passo l'inverno a sbudellare la moto per controllare ogni vite e curare ogni pugnetta apparentemente insignificante, se vado a dormire a notte fonda o mi sveglio prima dell'alba se il giorno dopo devo farmi 600 km di pieghe e voglio controllare che tutto sia a posto, non è solo per sentirmi dire ogni volta che mi fermo "cazzo ma sta moto l'hai comprata ieri?? Sembra nuova!!"

Ognuno la moto la vive come gli pare... quindi vivi e lascia vivere, e se devi rispondere ad una discussione solo per fare sarcasmo e far sapere a tutti che ora vai in pista e sei forte e tutti quelli che non ci vanno sono ridicoli, meglio appunto che carichi la moto sul carrello e vai a farti qualche turno.
    Ultima modifica di Dennis; 19/07/2009 alle 01:16

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Sul fatto che io ho sbagliato a comprare questa moto, permettimi di dissentire... non sto di certo ora a tediarti con la mia storia motociclistica personale, che tra l'altro non è degna di meritare particolari elogi, ma se ho scelto una moto sportiva, è perché volevo una moto sportiva, mi serviva una moto sportiva, voglio guidare una moto sportiva, perché mi piace la guida sportiva. Dato che non mi conosci personalmente né abbiamo mai avuto modo di condividere qualche giornata motociclistica insieme, è abbastanza arduo che tu riesca a dare un commento simile.

Capisco che hai trovato una tua dimensione nella guida sportiva in circuito, ma non per questo devi sentirti autorizzato a considerare in un qualche modo inferiore chi della pista poco gli importa, nonostante ami la guida sportiva allo stesso modo.
    Le strade sono piene da sempre di motociclisti in sella a bestie sportivissime, anche ben più estreme e difficili da usare rispetto alla Daytona, e se hai qualcosa contro di me, ok, pazienza, ma di sicuro snobbare centinaia, migliaia di motociclisti che ogni weekend sull'ultima gsxzxrrblablabla vanno a caccia di curve per i migliori passi della nostra Italia, solo perché osano guidare una moto sportiva all'infuori di un circuito, beh, mi pare esagerato.

La Daytona 675 del resto è tutto tranne che difficile da usare, rispetto a tante altre moto sportive che si vendono con numeri ben superiori.. senza citare 1198, MV F4 e simili oggetti costosissimi, anche solo una "normale" R6 per andarci su strada richiede concentrazione e fatiche ben superiori, se non altro per far lavorare bene il motore.
    La nostra piccola di 6^ a 3000 giri se apri il gas sale di giri e ti fa fare strada, non ha bisogno di girare a regimi interstellari e si può benissimo sfruttare a qualsiasi regime e con qualunque marcia, senza cercare il limitatore, anzi, usando una marcia in più rispetto a quella che si pensa corretta si guida anche meglio. La ciclistica è comunicativa, ti dice tutto quello che succede sotto le ruote in modo diretto, la moto è abbastanza stabile e molto agile anche fra le curve più strette, come una bicicletta.
    D'altronde, la Street Triple l'hanno costruita sulla stessa base, cambiando un po' la distribuzione dei pesi, ed è una moto che tutti usano con buona pace dei sensi, dagli smanettoni ai tipi più tranquilli.

A volte in varie discussioni ti metti a dire "chi va in pista sà questo..." "chi va in pista è degno di cambiare qui e là" "solo in pista la moto la si sfrutta appieno.." e cose simili. Beh, riquotandoti penso che "i tuoi ragionamenti non hanno senso secondo me".

Più volte in questo forum ho espresso perplessità riguardo alcuni specifici comportamenti delle sospensioni, dettagli e non solo, ho proposto mie soluzioni riguardo al setting, ed ho trovato sia persone che hanno notato i miei stessi "problemi" anche usando la moto in pista o in altro modo (blackhound, actarus, Stelio mi vengono in mente ora), che altri ragazzi che con i miei setting si sono trovati bene. Segno che proprio stupido o fissato non sono, o io e questi tre personaggi rispetto a te siamo tutti stupidi e fissati, vedila come ti pare.

Non penso di detenere la verità assoluta sul tema, e d'altronde ho anche avuto modo di ricredermi su alcune soluzioni che consideravo con perplessità e ritenevo sbagliate, ma che infine si sono rivelate ottime, e non ho perso tempo a ringraziare chi mi ha dato tali consigli ed a rigirare gli stessi ad altri... mi viene in mente ad esempio l'alzare l'avantreno portando i tappi della forcella a filo con la piastra, pensavo fosse una cazzata ed invece è stata una bella rivelazione.
    Alla fine, ho solo chiesto se 150 euro di molla Hyperpro dietro possa essere una spesa azzeccata per sostituire in futuro la molla troppo sostenuta di serie... manco avessi detto che per far funzionare questa moto toccava cambiare forcellone leveraggi e telaio

E d'altronde, se anche chi va quasi solo in pista in questo forum ha dovuto ammorbidire il posteriore anche solo a livello di precarico perché le gomme si strappavano e la moto sbandava, è l'ulteriore riprova che invece di essere così acido e considerarmi una merda perché come te non seguo la sacra venerabile dea dei cordoli, ma mi permetto lo stesso di fare considerazioni "tecniche", potresti essere un po' più costruttivo.
    Pensi che su strada una moto come la Daytona non la metti alla frusta a livello di componentistica? Di sicuro non stressi motore e gomme come la guida in circuito, ma vorrei farti scendere da Bocca Serriola o farti fare un giro per la Valnerina o le Capannelle insieme al mio gruppo di amici... vedrai come i freni li cuoci e la forcella la mandi a pacco! E se in pista ogni due minuti fai la stessa curva e se hai un problema puoi tirare dritto, quando vai per strada ogni volta puoi trovare un'incognita diversa... l'asfalto che due settimane prima era pulito ed ora era sporco, una macchina contromano, un cane in mezzo alla strada, una nuova buca e via dicendo... e non hai vie di fuga dove fermarti e un bel furgone dove caricare la moto per portarla al "tuning center" a fartela modificare per limare un decimo al giro a colpi di fatture da mille euro e vincere il titolo di "amatore della domenica", se i freni ti salutano o la forcella va a pacco su una buca in staccata, o la moto ti scoda e non riesci a prendere la corda, o il posteriore perde aderenza perché salta su un avvallamento, o quello che è, puoi ritenerti fortunato se riesci ad alzarti sulle tue stesse gambe.

Quindi permettimi, che per questi motivi, personalmente richiedo alla mia moto una funzionalità ed un'affidabilità pressoché totali dato che a finire sotto ad un burrone, contro un muro o tagliato in due da un guardrail ci vuole poco tutto sommato... e se passo l'inverno a sbudellare la moto per controllare ogni vite e curare ogni pugnetta apparentemente insignificante, se vado a dormire a notte fonda o mi sveglio prima dell'alba se il giorno dopo devo farmi 600 km di pieghe e voglio controllare che tutto sia a posto, non è solo per sentirmi dire ogni volta che mi fermo "cazzo ma sta moto l'hai comprata ieri?? Sembra nuova!!"

Ognuno la moto la vive come gli pare... quindi vivi e lascia vivere, e se devi rispondere ad una discussione solo per fare sarcasmo e far sapere a tutti che ora vai in pista e sei forte e tutti quelli che non ci vanno sono ridicoli, meglio appunto che carichi la moto sul carrello e vai a farti qualche turno.

non ho letto ciò che hai scritto, ma la quantità di parole che che è presente nel tuo post mi autorizza a dire che sei SCEMO....

ora con calme i leggo tutto, e son d'accordo in tutto quel che hai detto, ciò non toglie che il daytona è una moto del cazzo, e fa pure cagare

Moto
    ti dico
    legge un topic tanto prolisso e ricco di paroloni (quasi buttati li per caso, al fine di ostentare non so che cosa...) non mi ci metto nemmeno. mi bastano i libri di diritto...non mi vogliono rovinare la pausa.

ma ti posso dire una cosa.
    chi compra una moto sportiva per non andare in pista...tanto bene non stà!
    la nostra moto è scomoda, scorbutica, fa venir male dopo 5 min di guida ED è STATA INVENTATA PER LA PISTA!
    dei motociclisti che girano per i passi di montagna....io non li prenderei come esempi!
    è grazie a loro che godiamo di pessima fama, è grazie a loro che anche le vecchine ci vorrebbero morti, è grazie a loro che le FDO sono sempre pronti ad inchiappettarci.
    senza togilere i lfatto che è illegale, pericoloso e via dicendo.

quindi
    partendo dal presupposto che "sarebbero da bandire" chi fa venire i riccioli alla gomma per strada.
    ribadendo che il nostro mezzo è stato ideato per la pista.

dove cavolo pretendi che uno trovi la propria sintonia di guida con la moto???????????????????????????????????????????????????????????????
    risposta: IN PISTA!
    perchè, come dicevo prima, è li che si usa la moto per lo scopo per il quale è stata creata.

ah
    dimenticavo.
    compliemnti ai tuoi amici della serriola non so che cosa.......
    se un giorno maleauguratamente dovessero incrociare la mia famiglia che torna in vacanza perchè loro erano li a fare le pieghe della vita....gli auguro di restare li...perchè se no dopo li vado a cercare io!

ecco perchè dico che per strada, anche un leonardo 150 è ottimo di sospensioni!
    per strada non si corre, per strada non si mette alla frusta una moto!
    quando andrai in pista, con i tuoi amici, magari perlerò con te costruttivamente di queste cose.
    fino a quel momento, io e te possiamo parlare solo se stà meglio il tappo dell'olio cromato o leopardato!

te lo giuro
    da una persona tecnicamente preparata come te una frase del genere non me l'aspettavo proprio....

fammi capire...se ho capito.
    devi avere la moto apposto perchè nel metterla alla frusta per strada, devi essere sicuro di non cadere perchè cadendo ti fai più male che in pista????????
    perchè la dura legge della strada, la giungla dei riders deve dare il masimo pe strade piene di pericoli???????
    allora sono degli eroi! dei miti!

te lo giuro, sono attonito

ahahahahah
    Ultima modifica di dj crush; 19/07/2009 alle 09:20 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Teo Mito
    Moto
    Triumph Daytona 675 Tornado Red
    Mizzega Dj crush non si è risparmiato

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Teo Mito Visualizza Messaggio
    Mizzega Dj crush non si è risparmiato
    teo
    hai ragione. ho usato toni duri.
    ma sarà che prima, da ragazzino, non frequentavo molto la pista.
    adesso, conoscendo appieno quell'ambiente, sono arrivato ad una forma mentis che mi fa vedere con "pericolo sociale" chi corre per strada.
    davvero
    tanto che io per strada la moto la uso...ma non sai come vado piano!
    quasi da far spavento!

ps: certo che anche in pista....tanto forte non vado.ahahahahhh
    Ultima modifica di dj crush; 19/07/2009 alle 11:09

TCP Rider L'avatar di firemaker
    Moto
    my day 675
    calmi ragassuoli...

io nn vado in pista cn la day x un semplicissimo motivo...non ho il danaro x farlo...x andare in pista dovrei avere 2 moto...una che mi porta x strada e una che mi diverte in pista... ma visto che non sono ricco.. se giro cn la mia e faccio una bella granata perchè alla fine in pista si cerca il proprio limite e si cerca di fare meglio,alla fine non potrei + neppure girare in strada....

quindi x la pista se potrò mi prendero un 2t economico e divertente in modo da imparare a settarmi la moto e divertirmi in pistine piccole e alla portata delle mie tasche...

x quanto riguarda il correre in strada..bhe è sbagliato...ma sono il primo a farlo...soltanto che lo faccio rimanendo ben al di sotto dei miei limiti in modo da riuscire a evitare incidenti e poter evitare ostacoli improvvisi... MA SONO CONSAPEVOLE che la mia guida è abbastanza teppistica...malgrado eviti di tirare la domenica quando è pieno di gente

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima