CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
...come al solito arrivo tardi (..ma arrivo!!)
Ancora un applauso per i nostri piloti, è stata una goduria vedervi girare in pista ed è stato un piacere potervi salutare l'altra sera!
La prossima volta faremo qualche foto in più, visto che le circa mille scattate non ci bastano!(e chissà che non vengano pure meglio...
)
![]()
bravi ragazzi! un riconoscimento più che meritato!
ecco le mie indecenti foto nel senso della qualita fatte col telefonino
va be rendono per lo meno l'idea
i 3 pilotazzi!
con matt , lele & co
con enrico! boss pettirat
marco incredulo della targa premio!
il nostro allenatore enzo blackdath che confabula con marco s8r!
phyton non presente al tdayma alla cena c'è insieme a Re
ecco la targa che la mia daytona una volta vista non mi vuole piu ridare
poi la convinco e finisce dritta in ingresso casa in modo che ogni giorno me la vedo e mi congratulo da solo alla specchio
![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Bravi bravi ..e adesso si comincia la preparazione per il prossimo anno , io , Enzo e il Capitano abbiamo costituito il comitato "disciplina e atletica ", l'anno prossimo vogliamo il podio![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
si ma le foto della serata?????
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>