Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato e dalla, no ? Io la darei, ma l'ho gnamò cumprada!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da 7373massimo uppeteeeeeeeee
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da 7373massimo se non torna tutto come prima chiedo a Notturno di BANNARMI!!!! Perchè chiedere quando si può avere subito ? Originariamente Scritto da Lordsinclair tranquillo.. abbiamo gia' inoltrato la tua richiesta.. Sì, però adesso basta ragazzi... avete intasato di mp tutti i mod, abbiamo capito cosa volete per lui...
Originariamente Scritto da fearless1972
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Lordsinclair tranquillo.. abbiamo gia' inoltrato la tua richiesta.. Originariamente Scritto da Notturno Perchè chiedere quando si può avere subito ? Sì, però adesso basta ragazzi... avete intasato di mp tutti i mod, abbiamo capito cosa volete per lui... Originariamente Scritto da MR-T
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo io quotavo l' uppppp
salve
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 salve ciao fratelloooooooooooooooooooo
Matte mi manchi
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Matte mi manchi anche tu mi manchi ma dai siam vicini via TCP voi com'è? spero bene... tra poco son di nuovo a Zena
Regole del Forum