poco tempo per la moto un po' di piu' per la famiglia il resto tutto al lavoro sabati domeniche pasqua natale ecc....![]()
poco tempo per la moto un po' di piu' per la famiglia il resto tutto al lavoro sabati domeniche pasqua natale ecc....![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
sono sposato da 18 anni ,ho 2 figlie e il tempo di fare qualsiasi cosa lo pretendo,,che sia un giro in moto ,andare a vedere la sbk ,gareggiare nel tiro a segno o dormire sul divano,come voglio che mia moglie faccia lo stesso.ma sto tanto di piu' in famiglia
Send with the butterfly d' mammt
non ho ostacoli per il mio tempo libero,però spesso preferisco stare in famiglia perchè ci sto bene,comunque posso arrivare a casa dal lavoro e dire che esco a cena o vado a farmi un giro in moto senza alcun rompimentonon dobbiamo farci mancare i giusti spazi e le passioni,anche senza andare a mignotte
![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
E certo, sposati si, ma ancora a piede libero, con il calcio ho smesso dopo 2 menischi, 2 crociati, un perone e 2 malleoli, vado in moto spesso, in bici, in piscina, e se mi scasso prendo la macchina nel week end e lo passo in germania soprattuto, Monaco di preferenza, amo la birra tedesca + delle tedesche (acidine e pallide) o a Parigi
si, anche se per ora non ho figli, ogni tanto vado alle cene con amici (anche lei ogni tanto va alle cene con le amiche) a calcetto sono un paio di anni che non gioco (non gioco per altri motivi) giri in moto quasi sempre in coppia (i miei amici sono quasi tutti sposati/fidanzati).
non mi sono letto tutto il post, ma io gioco a calcetto due volte a settimana ed un sabato al mese gara di golf.
mia moglie va in palestra una o due volte a settimana, ed è lei quella che più spesso va a cena fuori con le amiche.
secondo me la ricetta sopra esposta cambierà con l'arrivo dell'erede in dicembre...
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
io mi sposo fra un mese.....![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...