Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tormento Il bastamoto ne ha avute due prima della speed una normale ed una veloce,o non capisce niente di moto o è troooppo avanti. Corsaro e speed , due moto differenti , ma due grabdi moto e marchi
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto Corsaro e speed , due moto differenti , ma due grabdi moto e marchi si si ... ma quale delle due è meglio????
Originariamente Scritto da Python si si ... ma quale delle due è meglio???? io voto per la corsaro..................
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da Python si si ... ma quale delle due è meglio???? sommando tutto la speed , MA il corsarone ti rimane nel polso
Originariamente Scritto da bastamoto sommando tutto la speed , MA il corsarone ti rimane nel polso sii più dettagliato ..... lati negativi della corsaro?
Originariamente Scritto da Python sii più dettagliato ..... lati negativi della corsaro? rapporto qualita' prezzo sulla componentistica , stabilita' sui tratti velocissimi , consumi
Originariamente Scritto da bastamoto rapporto qualita' prezzo sulla componentistica , stabilita' sui tratti velocissimi , consumi la componentistica mi sembra di prim'ordine .... questo dovrebbe essere un lato positivo .....
Originariamente Scritto da Python la componentistica mi sembra di prim'ordine .... questo dovrebbe essere un lato positivo ..... forcella marzocchi , mono Sachs e pinze brembo anteguerra ?
Originariamente Scritto da bastamoto forcella marzocchi , mono Sachs e pinze brembo anteguerra ? scusa .... pensavo che forcella e freni fossero di buon livello .....
Originariamente Scritto da Python scusa .... pensavo che forcella e freni fossero di buon livello ..... tutto sommato ha una buona frenata , ma per 14.000 euro confrontati esempio ad un Tuono Factory la forcella e il mono hanno i loro limiti un po' come quelli della speed , ma ci sono 2.700 euro di differenza
Regole del Forum