Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Molto impegnativa al 1° impatto, pronta x pista in tutto e x tutto, boxerone che spinge niente male con bel sound e ottima frenata, ma.................costa una follia e da usare su strada la trovo rigida, sprecata e costosa. mi piace un bel pò .....
Originariamente Scritto da Python mi piace un bel pò ..... non puoi dirlo sei rat pack leader
oggi in gita ad un rifugio ho visto un sacco di sorelle della mukka
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T oggi in gita ad un rifugio ho visto un sacco di sorelle della mukka ... vuoi dire le ciorde?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da MR-T oggi in gita ad un rifugio ho visto un sacco di sorelle della mukka saran parenti probabile io cmq ho un vitello
Originariamente Scritto da Intriplato saran parenti probabile io cmq ho un vitello c'erano anche quelli
Originariamente Scritto da MR-T c'erano anche quelli prima non l'hai detto quindi sei poco credibile ormai
sera
Gonfiabambole s.p.a.
Originariamente Scritto da Intriplato prima non l'hai detto quindi sei poco credibile ormai ... ahecco ahecco.... poi da casa domani sera posto le foto qui non riesco.. Originariamente Scritto da Lucyspeed sera sera lucyyyyyyyyyyyyyyyyy
'notte
Regole del Forum