saddila

saddila

pensa che io ho dovuto rifare mezzo motore a 43k xkè il meccanico dice che si è infiltrata acqua dalla testata ed il motore siu è riempito d'acqua...mah...non ho ancora capito come è successa sta cosa e neanche lui me l'ha saputo dire.
So solo che ho dovuto spianare la testata, cambiare la guarnizione testata e tutte le altre guarnizioni, bronzine di banco e di biella...già che mi trovavo ho cambiato anche la catena di distribuzione e i raschiaolio....che storiaccia...ma almeno ora la moto va bene...anche se mi ha fatto un altro danno....mi ha spaccato il volano e lo statore....vai a cpire come...

NELLA MIA FIAT 127
la testata a causa di una non precisa manutenzione del vecchio propietario(metteva acqua sorgiva nel circuito di raffreddamento e nn liquido) mi si crepata in qualche punto ...ma il mio buon vecchio mecc. grazie ad un bravo tornitore hanno risaldato tutta la tetsta e spianatina di qualche decimo..... e di prima slittano le ruote che e' un piacere...
quindi falla saldare
successa la stessa cosa a me col mio toyota, una crepa piccolissima in una precamera tra il terzo ed il quarto cilindro, testata in alluminio, saldata, la macchina sembrava andare bene, poi il primo giorno di caldo intenso, bum!!!!! la speed poi, non è che si risparmia nel riscaldare.........![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

scusami, ma com'è successo una cosa del genere....corna in terra, la mia ne ha 60.000km è del 2002, stesso modello tuo, ma mai una cosa del genere!
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

brutta storia cazzo
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

io insisto...una foto???
perché a parole é facile capirsi male, mentre con una foto si capirebbe moooolto meglio...