Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
INFRADITO CHE NE DITE?????????????
Ultima modifica di giulianaspeed; 25/07/2009 alle 14:04
Originariamente Scritto da giulianaspeed INFRADITO CHE NE DITE????????????? mmmmhhhhhhh.... allora zoccolo aperto (x favore non modificate il quote)
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da giulianaspeed INFRADITO CHE NE DITE????????????? solo in estate ................ in discoteca tacci a spillo ......eh eh eh ci sta ,,,che dici ????
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys solo in estate ................ in discoteca tacci a spillo ......eh eh eh ci sta ,,,che dici ???? Rossi....io sui tacchi a spillo dure circa 20 minuti
Originariamente Scritto da giulianaspeed Rossi....io sui tacchi a spillo dure circa 20 minuti fear con quelle coi tacchi alti dura molto di meno
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fear con quelle coi tacchi alti dura molto di meno scemo. ...vai di la' a suggerirmi qualcosina
Originariamente Scritto da giulianaspeed scemo. ...vai di la' a suggerirmi qualcosina già fatto...ma hai dei gusti barbari
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fear con quelle coi tacchi alti dura molto di meno Originariamente Scritto da mic56 Le college sono dei mocassini, inglesi, senza tacco, e senza fronzoli.
Ultima modifica di 7373massimo; 25/07/2009 alle 16:42 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fear con quelle coi tacchi alti dura molto di meno e te come lo sai??????? tanto di questi tempi in spiaggia l'e' diura coi tacchi....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 e te come lo sai??????? tanto di questi tempi in spiaggia l'e' diura coi tacchi....
Regole del Forum