Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ciao fratello grifo be fratello, sarete amici lui è pecora tu sei scimmia
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Medoro ha sempre il suo perchè eh beh.....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato be fratello, sarete amici lui è pecora tu sei scimmia i tuoi mugguti sono chiacchiere al vento....la nostra è un'amicizia profonda
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 i tuoi mugguti sono chiacchiere al vento....la nostra è un'amicizia profonda molto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 i tuoi mugguti sono chiacchiere al vento....la nostra è un'amicizia profonda quel che ho detto io, scimmione immondo, siete amici
Originariamente Scritto da Intriplato quel che ho detto io, scimmione immondo, siete amici ah ecco
Originariamente Scritto da Intriplato quel che ho detto io, scimmione immondo, siete amici ma non era grifone immondo?
Originariamente Scritto da MR-T ma non era grifone immondo? non so più che bestia sono
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non so più che bestia sono sei una bestiassa ma ti vogliamo bene così!
tornando in topic.......guardate come sculetta bene la mia lunetta il video è di qualche inverno fa ehhh Luna a passeggio
Regole del Forum