Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ninete da fare ..si richiede la prova doping per Cenci che anche questa volta chiude a punteggio pieno..
ps...prova televisiva anche per Rocco per uso improprio di scorciatoia a fine gara in preda a chiusura di vena...
![]()
Ultima modifica di D@lyn; 28/07/2009 alle 08:23

Rapido report della seconda gara (visto da me):
Ecco i presenti al via:
1-Bigdave (giulio)
2-Roccopazzogenerico (rocco)
3-D@lyn (dante)
4-Cenci (andrea)
5-Shao (mirko)
6-Luca (luca)
Come da qualifiche cenci parte subito in testa seguito a ruota da rocco, luca (amico dalyn) che scatta bene e si inserisce alla prima curva davanti a bigdave. Seguono Dalyn e shao.
Cenci e rocco allungano subito mentre bigdave rimane bloccato (complice anche una motina che nel rettilineo gli faceva perdere una ventina di metri!!!) da luca che chiude tutte le porte (che nervi!!!), fino allo scivolone che libera così la strada a bigdave che comincia una impossibile rimonta verso i primi due, che si sfidano a suon di giri veloci sino al traguardo.
Questa la classifica della prima manche:
Pos nome numero
1 Cenci 20
2 Rocco 99
3 Giulio 4
4 D@lyn 40
5 Luca 7
6 Shao 90
All'avvio della seconda manche scattano ancora al comando cenci e rocco, seguiti questa volta da bigdave che fatica a tenere la ruota dei primi due (i primi giri sono sempre troppo lento...azzarola). A seguire gli altri. Una caduta a 2-3 giri dalla fine toglie dai giochi rocco, che decide poi di rientrare tagliando qualche curva (davanti a me...tana!!) e viene così squalificato per la seconda manche. A punteggio pieno il ben spies de noantri, cenci, che sigla la quarta vittoria consecutiva!!
Ordine di arrivo seconda manche:
Pos nome numero
1 Cenci 3
2 Giulio 12
3 D@lyn 40
4 Luca 1
5 Shao 99
x Rocco 90 (squalificato)
E questa è la classifica del trofeo:
Pos Punti Nome
1 100 Cenci
2 69 BigDave
3 47 Rocco
4 38 Shao
5 29 Schiara
6 29 D@lyn
7 26 Aerodik
9 24 Luca (amico D@lyn)
8 22 O'brian
10 17 Fabio
11 17 Bellosguardo
P.s. correggetemi pure se sbaglio...sono un pò di corsa
REPORT GARA 1
Ultima modifica di BigDave; 27/07/2009 alle 19:05
ah bello te sei sbagliato io ho sempre avuto il 40 che mi freghi li punti!!!!!!??
dopo che per stare dietro a quei due animali la davanti e lo shao che mi faceva il tappo ormai morivo!?
che dire mi sono spataccato di brutto ..ho limato un secondo e mezzo buono anche se stare in scia a quei due animali la ' è dura...
ps. il mio amico ...Luca
pps...il super video hd di cenci e relativo materiale fotografico..?
Ultima modifica di D@lyn; 27/07/2009 alle 18:20 Motivo: UnionePost automatica
magari se lo fate infrassettimana la sett prossima e a ferrara che per noi sarebbe più vicino è molto probabile che riesca a esserci con il mio amico... (però magari ti dico più avanti) così vediam se riuscite a vincere su pista e moto che non conoscete e senza imbrogliare![]()
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

Anche la squalifica,che mina che ho tirato
Dalla fretta di ripartire non ho fatto sfilare il gruppo azz..,mi tocca rivedere la strategia per la prossima gara.

Correggo subito, punteggio e nomi!
Per il video mi sa che tocca aspetare parecchio....
Faremo un dvd celebrativo del torneo ragazzacci
Ferrara...è un pelo fuori mano per noi![]()
Magari però una volta riusciremo a organizzare una trasferta!