Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: INFO CAPONORD

TCP Rider

INFO CAPONORD

Ciao a tutti chi di voi è gia stato a caponord?

quanti giorni ci si impiega mediamente per arrivare?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Mia nipote è appena tornata, lo hano fatto in solitaria con un multistrada in due settimane (cinque giorni andare e altrettanti per tornare)
    mi ha anche dato varie info, www.dgalbum.altervista.org/
    Ultima modifica di Big Marino; 27/07/2009 alle 19:09
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Mamma mia che voglia di partire...

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    e' tra le mete in programma.
    il prossimo anno quasi sicuro.

saluti
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    e' tra le mete in programma.
    il prossimo anno quasi sicuro.

saluti
    ciao Tony, tutto ok?

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Allora, moto viste per strada Honda Gold a fiumi, moltissime custom.
    Le altre sporadiche
    Ultima modifica di Big Marino; 27/07/2009 alle 19:58 Motivo: UnionePost automatica
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider
    io ho due settimane di ferie ci stavo pensando..

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Krav Visualizza Messaggio
    Ho letto parecchi report sull'argomento e mi sembrano pochi giorni,si riesce a fare il viaggio comunque ma vedresti ben poco.

TCP Rider L'avatar di Blueyes
    Citazione Originariamente Scritto da Krav Visualizza Messaggio
    Ciao, ci sono andato tre volte /'95/'98/'01; la prima volta in 17 giorni ed è stato un vero incubo. Se vuoi un consiglio vero, vacci quando hai almeno tre settimane. Le motivazioni sono le seguenti:
    - i luoghi sono meravigliosi e meritano di essere visitati con calma;
    - le condizioni meteo sono estremamente variabili e condizionano notevolmente l'andatura; ricordo una giornata intera sotto un diluvio a secchiate che ci ha permesso in 9 ore di moto di fare meno di 200 km!
    - le distanze sono grandi e i limiti molto bassi (lunghissimi tratti9 a 70 km/h); inoltre i controlli sono frequenti anche dove meno te lo aspetti, molto rigidi e multe salatissime (ca 180 € per avere superato il limite da 50 a 61 km/h). Non si scappa: o paghi o lasci moto e documenti e passi n. giorni in guardina;
    - le strade sono mediamente molto ben tenute, ma, soprattutto se decidi di passare dalla Finlandia (cosa molto consigliata viste le bellezze naturali) quando ci sono lavori in corso lasciano il fondo sterrato anche per 50/60 km.
    Il consiglio spassionato è: salita dalla Norvegia facendo i fiordi, rientro da Finlandia e Svezia via Helsinki così ti vedi anche la zona dei 1000 laghi. Al fine di contenere i costi consiglio vivamente:
    -di portarti quelle batterie di pentole da campeggio che occupano pochissimo spazio e sono utilissime. Nelle aree di servizio trovi tutto quello che ti serve per cucinarti qualcosa, anche la pasta Barilla.
    - per dormire vai nelle casette in affitto (hytter) costano il giusto e hanno tutto; a volte mancano le lenzuola ma te le affittano. Evita gli alberghi e quando puoi anche i ristoranti perchè, soprattutto nelle grandi città, sono carissimi!
    Se vuoi altre info, chiedi. Sono stato in Scandinavia una decina di volte ormai. Credo di saperne abbastanza

Andateci tutti! E' un viaggio che nella vita almeno una volta va fatto!

Lamps!
    Quale velocità per quale vita?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Blueyes Visualizza Messaggio
    Ciao, ci sono andato tre volte /'95/'98/'01; la prima volta in 17 giorni ed è stato un vero incubo. Se vuoi un consiglio vero, vacci quando hai almeno tre settimane. Le motivazioni sono le seguenti:
    - i luoghi sono meravigliosi e meritano di essere visitati con calma;
    - le condizioni meteo sono estremamente variabili e condizionano notevolmente l'andatura; ricordo una giornata intera sotto un diluvio a secchiate che ci ha permesso in 9 ore di moto di fare meno di 200 km!
    - le distanze sono grandi e i limiti molto bassi (lunghissimi tratti9 a 70 km/h); inoltre i controlli sono frequenti anche dove meno te lo aspetti, molto rigidi e multe salatissime (ca 180 € per avere superato il limite da 50 a 61 km/h). Non si scappa: o paghi o lasci moto e documenti e passi n. giorni in guardina;
    - le strade sono mediamente molto ben tenute, ma, soprattutto se decidi di passare dalla Finlandia (cosa molto consigliata viste le bellezze naturali) quando ci sono lavori in corso lasciano il fondo sterrato anche per 50/60 km.
    Il consiglio spassionato è: salita dalla Norvegia facendo i fiordi, rientro da Finlandia e Svezia via Helsinki così ti vedi anche la zona dei 1000 laghi. Al fine di contenere i costi consiglio vivamente:
    -di portarti quelle batterie di pentole da campeggio che occupano pochissimo spazio e sono utilissime. Nelle aree di servizio trovi tutto quello che ti serve per cucinarti qualcosa, anche la pasta Barilla.
    - per dormire vai nelle casette in affitto (hytter) costano il giusto e hanno tutto; a volte mancano le lenzuola ma te le affittano. Evita gli alberghi e quando puoi anche i ristoranti perchè, soprattutto nelle grandi città, sono carissimi!
    Se vuoi altre info, chiedi. Sono stato in Scandinavia una decina di volte ormai. Credo di saperne abbastanza

Andateci tutti! E' un viaggio che nella vita almeno una volta va fatto!

Lamps!
    [

grazie per le info in effetti pensavo che ci volesse piu tempo..