Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
chissà che casco avrà 27
sarà tutto limato ai lati x le pieghe spinte![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
HJC FS-10 Infinity
![]()
come ti trovi con l'hjc?
io ho preso da tre settimane l'ac11 a presso straccio (200 euri e scodella -omologata!-in omaggio) e per calzata,comodità,rumore ok,peso nello standard di un casco in fibra,ma per finiture....livello bassino bassino..bassino..mi dirai per 2 fette, acquisto dettato unicamente dalla congiuntura negativa ed esigenza di risparmiare ,l'xlite x 902 che avevo dal 2002 un altra cosa...ma ormai cadeva a pezzi...
visto che il mio vecchio arai Chaser è incidentato ma ha funzionato alla grande, ho preso un altro Chaser...
![]()