Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 98

Discussione: Speed vs Yamaha FZ1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Credo che il tempo si faccia sia in rettilineo che in curva: se curvi piu veloce e sei piu veloce in rettilineo di conseguenza giri in meno tempo, mi pare logico.

Guarda Vale per esempio che in rettilineo è di solito 4-5 km/h piu lento delle Honda, arriva primo lo stesso, si vede che curva piu forte: infatti la maggior parte dei sorpassi li fa in staccata, ma dopo la curva se li tiene dietro lo stesso, credo perchè non gli lascia strada e anche perchè in curva va di piu.

Ripeto, è una mia opinione e NON sono un pilota, posso tranquillamente dire una ca**ata.

PS non c'è però bisogno di litigare, avete opinioni diverse, punto e basta. Fino a che non arriva un esperto e ci spiega la situazione nessuno saprà chi ha ragione.

TCP Rider L'avatar di Fabry Speed Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Neon Blue

Thumbs up vedi???

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Credo che il tempo si faccia sia in rettilineo che in curva: se curvi piu veloce e sei piu veloce in rettilineo di conseguenza giri in meno tempo, mi pare logico.

Guarda Vale per esempio che in rettilineo è di solito 4-5 km/h piu lento delle Honda, arriva primo lo stesso, si vede che curva piu forte: infatti la maggior parte dei sorpassi li fa in staccata, ma dopo la curva se li tiene dietro lo stesso, credo perchè non gli lascia strada e anche perchè in curva va di piu.

Ripeto, è una mia opinione e NON sono un pilota, posso tranquillamente dire una ca**ata.
    fidati boss il senso è questo
    se vai come il missile solo sul rettilineo e non vai forte nelle curve chi è passato e staccato sei tu...

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry Speed Triple Visualizza Messaggio
    fidati boss il senso è questo
    se vai come il missile solo sul rettilineo e non vai forte nelle curve chi è passato e staccato sei tu...
    ma vedi che non capisci ?? chi ti ha detto che devo asolo usare ilmotore in rettiline e basta....per te o è tutto mezzo pieno o tutto mezzo vuoto??? ma dico io....